SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Tamarrate o... finezze?
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=20489
Pagina
2
di
2
Re: Tamarrate o... finezze?
Inviato:
giovedì 13 settembre 2012, 22:02
da
giammacabrio
Re: Tamarrate o... finezze?
Inviato:
venerdì 14 settembre 2012, 18:38
da
giuseppe_p
bello il v6.
il resto leva fascino a questa macchina fantastica