Pagina 2 di 2

Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 22:02
da giammacabrio
:eyeroll: :eyeroll:

Re: Tamarrate o... finezze?

Inviato: venerdì 14 settembre 2012, 18:38
da giuseppe_p
bello il v6.
il resto leva fascino a questa macchina fantastica