Pagina 2 di 2

Re: Quante Saab vediamo sulle nostre strade?

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 10:15
da gripen
In effetti va a zone...
Questa estate in Val D'Aosta ne ho vista una sola (9-3 SH) in 15 giorni.
Una sera invece ero a Salice Terme e dal bar dove ero seduto ho visto passare una Talladega grigia senza fascioni, una 9-5 NG, una 9-5OG Aero, una 9-3TTid, e... udite udite, una 9000 Aero. Nell'arco di un'oretta e mezza! :)

Re: Quante Saab vediamo sulle nostre strade?

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 10:34
da avvosaab
Situazione ad Asti:

2 9-5 OG (le mie)

1 9-5 OG Aero sw nera II serie restyling (my '04) che vedo tutte le mattine
2 9-3 OG cabrio (penso lpt) silver che vedo anch'esse pressochè ogni mattina
1 9-3 OG 3ck blu Tid
1 9-3 OG 5ck silver lpt anniversary
1 9-3 NG cabrio Aero B207R argento pre restyling
2 9-3 NG cabrio (una credo vector Tid, una Aero TTid) restyling
2 9-3 NG SS (credo 1 1.8 e una sicuro Tid) pre restyling
1 9-3 NG SH pre restyling

ad oggi non mi viene in mente altro, comunque, per essere un posto dove non c'è neppure un conce o una officina autorizzata (bisogna andare ad Alba, Torino o Cuneo per trovarlo) non siamo messi poi così male.........

Se noto qualche altra vettura la indicherò

Re: Quante Saab vediamo sulle nostre strade?

Inviato: giovedì 13 settembre 2012, 16:42
da giammacabrio
Quà "RN" a differenza va a periodo d'estate sfoggiano parecchie cabrio ma nel resto dell'anno nisbaaaaaaaaaaaaa :unpleased: devo dire però che aumentano GLI ITALIANI che si liberano di una SAAB :fuck: ..... e gli STRANIERI che vengono a prenderle per due soldi :fuck:

Re: Quante Saab vediamo sulle nostre strade?

Inviato: martedì 6 novembre 2012, 17:42
da Fedesh
Qui a Pavia se ne vedono molte...principalmente 9-3NG SportSedan e Cabrio...le SportHatch come la mia invece sono rarissime...mi ricorderò sempre di una volta che passavo a bassa velocità davanti a un benzinaio e c'era una SH identica alla mia che aspettava di uscire...siamo stati per una manciata di secondi a fissarci per poi scambiarci un sorrisino come per farci i complimenti a vicenda...troppo bello, non mi era mai capitato con altre auto :D

Re: Quante Saab vediamo sulle nostre strade?

Inviato: martedì 6 novembre 2012, 17:52
da marcofinnista
Stranamente nell'ultima settimana mi è capitato di vedere ben 3 esemplari di 9.5Ng in giro per Roma :surp:

Re: Quante Saab vediamo sulle nostre strade?

Inviato: martedì 6 novembre 2012, 18:14
da francesco78
Da queste parti tra vecchie e nuove ne vedo quasi ogni giorno.