Pagina 2 di 2

Re: Opel Cascada

Inviato: mercoledì 24 ottobre 2012, 16:50
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Va beh ma a farsi piacere quella macchina qua ci si accontenta della banalità e della mediocrità dal punto di vista estetico/stilistico... a me non dice proprio nulla... :eyeroll:

E' come se le avessero disegnato una carrozzeria solo poichè non potevano mandarla in giro col telaio nudo.. un'auto che come la vedi te la dimentichi e fatichi a riconoscere se la vedi passare di sfuggita...
Quoto
cerry83 ha scritto:ma una GM neanche morto la compro!!
Quoto