Storia di un tentato acquisto, in Italia.......
Moderatore: Consiglio Direttivo
- manu
- Socio
Re: Storia di un tentato acquisto, in Italia.......
Oro e pellami... 
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- jpm
- Moderatore
Vero, nel mio settore siamo messi così da fine 2009.gheso ha scritto:Non credo.
Oggi c'è la tendenza di tener meno magazzino possibile
Ti ordinano i pezzi solo quando devono montare una macchina...
... però noi rispondiamo gentilmente
Chi è riuscito ad andare avanti così esiste ancora, gli altri hanno chiuso.
I signori(?) con cui ha avuto a che far Vins probabilmente hanno già fatto troppi soldi e non hanno più voglia di rodersi.
SAAB 900 SE Talladega Sensonic my1997
- saaBruno
- Moderatore
Hai visto che avevo ragione! E che ti hanno fatto pagare???gripen ha scritto:Scusate per l'OT... ma ho scoperto che nun se pò fa'! Cioè all'ACI si può pagare l atassa di circolazione solo per le ultratrentennali. Ovviamente in una delegazione ACI (quella dove sono andato io) non lo sapevano...saaBruno ha scritto:Bene non sapevo si potesse fare. Cmq quando ti arriva il sollecito di pagamento invii una mail con l attestato di storicita e la inseriscono in esenzionegripen ha scritto:La ricevuta dice "causale: circolazione veicoli storici": quindi possono farlo. Il problema è che va dall'1.5.2012 al 30.4.2013, mentre invece dovrebbe essere 1.1-31.12 dell'anno in corso. A me era stato consigliato di farlo all'ACI così poi alla regione (o quello che caspita è...) "sanno" che quel veicolo è storico e smettono di chiedere i bolli gli anni successivi...saaBruno ha scritto:Gripen non so cosa ti hanno detto quelli dell aci, ma da quello che hanno sempre detto tutti a me é che per le storiche non si puo pagare in aci ma solo tramite bollettino alla posta... Poiche non é piu una tassa di possesso ma di circolazionegripen ha scritto:Magari Marco... qui siamo arrivati al punto che ieri all'ACI per pagare la tassa di circolazione annuale come veicolo storico non sapevano che pesci prendere... ho dovuto aspettare il collega che forse sapeva come fare... ed alla fine la ricevuta è pure "sbagliata"...
All'ACI, capite? Macchine, auto, automobile club... che ingenuo che sono stato... fossi andato in una pescheria o un ferramenta capirei, ma all'ACI...![]()
- Maurolive
- Utente
- Contatta:
esperienza di poco fa:
ho acquistato un bauletto moto usato, kappa52... da 52 litri, in buone condizioni ma il venditore mi ha dato una sola chiave.
Io tutto ganzo pensavo di andare dal ferramenta fare il duplicato... macché, non le hanno, sono chiavi particolari.
chiamo un rivenditore autorizzato Kappa che mi fa mille problemi che dipende, non si sa, bisogna vedere (non capisco cosa ci sia da vedere) e mi spara una cifra "intorno ai 36 euro". Ma siccome non le ha disponibili, ringrazio e chiudo la telefonata.
caso vuole che avessi aperta davanti a me la pagina Ebay, con visualizzato il ricambio che mi serviva... 6 euro + 4 per la spedizione.
Sentito così, ho perfezionato l'ordine. Oggetto in italia... nuovo e imballato.
ho acquistato un bauletto moto usato, kappa52... da 52 litri, in buone condizioni ma il venditore mi ha dato una sola chiave.
Io tutto ganzo pensavo di andare dal ferramenta fare il duplicato... macché, non le hanno, sono chiavi particolari.
chiamo un rivenditore autorizzato Kappa che mi fa mille problemi che dipende, non si sa, bisogna vedere (non capisco cosa ci sia da vedere) e mi spara una cifra "intorno ai 36 euro". Ma siccome non le ha disponibili, ringrazio e chiudo la telefonata.
caso vuole che avessi aperta davanti a me la pagina Ebay, con visualizzato il ricambio che mi serviva... 6 euro + 4 per la spedizione.
Sentito così, ho perfezionato l'ordine. Oggetto in italia... nuovo e imballato.
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)