Pagina 2 di 2

Re: Nuova Jaguar F-Type

Inviato: giovedì 4 ottobre 2012, 15:57
da Miura
E in più la"base" della boxter costa almeno 15000 euro di meno della"base" Jaguar......

Re: Nuova Jaguar F-Type

Inviato: venerdì 5 ottobre 2012, 11:56
da avvosaab
Miura, ma la base della boxter, ha le ruote, il volante e poco altro, bisogna valutare il prezzo a parità di equipaggiamento (le Jag sono sempre molto molto dotate, anche nelle versioni "base")

Re: Nuova Jaguar F-Type

Inviato: venerdì 5 ottobre 2012, 12:17
da manu
E poi si parla della Boxster eh... :terryfyed: :terryfyed: :x

Re: Nuova Jaguar F-Type

Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 18:35
da Miura
avvosaab ha scritto: bisogna valutare il prezzo a parità di equipaggiamento
Perfettamente d'accordo,ma non mi pare che sulla Jag ci siano 15000 euro di accessori in più!(comunque mi piace di più il"Jaguarino",il Boxter,anche se tutto nuovo,sa sempre di 911 dei poveri.(ma io non potrei permettermelo comunque)

Re: Nuova Jaguar F-Type

Inviato: martedì 16 ottobre 2012, 9:10
da cerry83
un'auto di questo tipo, rango e prezzo non dovrebbe essere così anonima a parer mio..
E dietro è proprio brutta!!

Re: Nuova Jaguar F-Type

Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 10:39
da gripen
Secondo me sono auto troppo diverse: la Boxster è una sportiva "vera", con il motore centrale e basso (il boxer, appunto). La Jag è più una macchina per divertirsi con delle belle prestazioni, ma pur sempre con pesi, baricentro e trazione più simili alle auto "normali". Mi aspetto un sano sottosterzo, che la Boxster in certe condizioni non ha proprio, o comunque solo per scelte tecniche volute di "confidenza" verso il guidatore.
Bella, comunque: era parecchio che la aspettavo in veste definitiva, ero curioso di vedere cosa ne sarebbe uscito fuori. Forse qua e là un po' banale. Ma ormai quasi tutte le auto sono banali. :(