Re: 9-3NG - Sostituzione vaschetta tergi
Inviato: sabato 13 ottobre 2012, 17:37
Prova a smontare il paraurti...... è semplice da fare e ti togli ogni dubbio! Se hai trovato acqua in terra, da qualche parte esce!
Io quando avevo rotto il vetro del mio l'avevo comprato da NeoBrothers http://www.ebay.it/itm/220813381540?ssP ... 1436.l2649gheso ha scritto:Oggi mi son messo.
Leggendo il Wis ho scoperto che non serve toglier il paraurti ma solo la parte sotto il fendi: il disastro!
Scoperto che la lampada del fendi resta in posizione per miracolo visto che tiene un solo gancio mentre gli altri dalla botta son partiti tutti ( Se per caso a qualcuno avanza un fendi sinistro si faccia vivo).
Ho guardato i tubicini dell'acqua e son tutti collegati, la vaschetta è integra ( ho aggiunto acqua e non cola).
Mistero
L'alternativa sono uguali gli attacchigheso ha scritto:Grazie per la dritta, non mi ricordavo più.
Ma hai preso gli originali o l'alternativa? Perché guardando la foto gli attacchi son leggermente diversi ( sembra)