Pagina 2 di 2

Re: si salvi chi può...

Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 20:57
da SUPERFRA
Dai Vins e presentacela !!! Sei ancora in giro ?

Re: si salvi chi può...

Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 22:40
da AeroGT
SUPERFRA ha scritto:Dai Vins e presentacela !!! Sei ancora in giro ?
Ah ma state parlando di Vins? :-

Re: si salvi chi può...

Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 23:34
da vinsempre
Seee seeeee!!!


E mo sono uccelli per Diabetici!!!! :D :D :D :D :D :D :D



http://saabwayclub.it/forum/viewtopic.php?f=29&t=20670

Re: si salvi chi può...

Inviato: mercoledì 10 ottobre 2012, 9:38
da gripen
:D :D :D
qui ho letto "dopo"!
Mò so' veri affaracci nostri! E pure Natale andrebbe avvisato! Oggi lo chiamo... :D

Re: si salvi chi può...

Inviato: mercoledì 10 ottobre 2012, 19:45
da mattomatte
A nome di tutti i clienti di Natale, mi raccomando...quando lo avvisate fatelo con molto tatto!! :D :D

Re: si salvi chi può...

Inviato: mercoledì 10 ottobre 2012, 23:03
da drillo65
Forse Natale farebbe bene a chiudere per 7-8 mesi.

Re: si salvi chi può...

Inviato: giovedì 11 ottobre 2012, 0:05
da vinsempre
NO NO RAGAZZI!!!! :shouting: :shouting: :shouting: :shouting:

Non ditegli niente!!!

VOGLIO FARGLI UNA SORPRESA!!!!!!! :) :) :) :) :) :) :)