Pagina 2 di 2
Re: si salvi chi può...
Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 20:57
da SUPERFRA
Dai Vins e presentacela !!! Sei ancora in giro ?
Re: si salvi chi può...
Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 22:40
da AeroGT
SUPERFRA ha scritto:Dai Vins e presentacela !!! Sei ancora in giro ?
Ah ma state parlando di Vins?

Re: si salvi chi può...
Inviato: martedì 9 ottobre 2012, 23:34
da vinsempre
Re: si salvi chi può...
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2012, 9:38
da gripen
Re: si salvi chi può...
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2012, 19:45
da mattomatte
A nome di tutti i clienti di Natale, mi raccomando...quando lo avvisate fatelo con molto tatto!!

Re: si salvi chi può...
Inviato: mercoledì 10 ottobre 2012, 23:03
da drillo65
Forse Natale farebbe bene a chiudere per 7-8 mesi.
Re: si salvi chi può...
Inviato: giovedì 11 ottobre 2012, 0:05
da vinsempre