Pagina 2 di 5
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: giovedì 18 ottobre 2012, 12:06
da manu
maverick67 ha scritto:Vorrei chiedere ancora due cose.La prima riguarda la sostituzione dei pistoni apri cofano sia anteriore che posteriore che sono "esausti!". La seconda è che ho trovato sotto il clima automatico ci sono dei pulsanti "ciechi!" uno di questi mi sembra che ha un foro per attacco jack! l'ho rimosso pero' dietro non ho trovato nulla...Allora mi viene da pensare che il proprietario di prima abbia fatto la connessione per attaccare ipod o similari ma non abbia lasciato il cavo di collegamento!
Come posso vedere se esiste la possibilita' di collegare appunto tramite jack un lettore mp3?TX

se riesci fotografa la parte così vediamo...

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: giovedì 18 ottobre 2012, 12:51
da bostvo
maverick67 ha scritto:sotto il clima automatico ci sono dei pulsanti "ciechi!" uno di questi mi sembra che ha un foro per attacco jack! l'ho rimosso pero' dietro non ho trovato nulla...
E' il sensore della temperatura interna dell'AC.
Marchinolapeste ha avuto il tuo stesso dubbio! (clikka qui)
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 19:19
da maverick67
Bene anche oggi ci ho dato di "olio di gomito!"...raga' è proprio vero il detto "donne e motori...gioie e dolori...!" Ormai credetemi sarebbe tornata nuova se non fosse per quella brutta stuccatura sul passaruota post dx..
Invece le gomme sono da 15 e mi va bene così per l'inverno sono bene le gomme non costano tanto...ma per l'estate vorrei donargli dei bei 16 con gomme estive.....
Non credo che posa montare le 17...ma secondo voi sarebbe possibile andare in germania per farsi omologare i 18? E' un casino?..TX...

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 22:07
da GheSo
Lascia stare che, burocrazia a parte, ci rimetti un sacco di soldi inutilmente
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 22:09
da GheSo
A parte che continuano a mancare le foto
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: sabato 20 ottobre 2012, 2:06
da marcofinnista
I cerchi da 18" vanno sulle supersportive su un 115/125cv i 16" sono + che abbondanti

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: sabato 20 ottobre 2012, 7:32
da maverick67
Bene oggi faro' le foto promesso...Devo andare a recuperare la reflex da mio fratello...Ok forse le 18 sono un tantino esagerate ma le 17 pensate che possa montarle?
Altrimenti ho visto questi cerchi
http://www.ebay.it/itm/Cerchi-in-lega-S ... 3178wt_802 che mi piacciono un casino per via che sono tipo a canale rovesciato lucidi fanno molto "Vintage!"

che ne dite vi piacciono?
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: sabato 20 ottobre 2012, 9:31
da marcofinnista
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: sabato 20 ottobre 2012, 11:34
da GheSo
Decisamente non male.
Però bisognerebbe vedere com'è la tua auto...

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: sabato 20 ottobre 2012, 17:15
da maverick67
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 9:47
da maverick67
Foto..foto...foto...Poche ma rendono idea della mia bimba..
A presto altre...
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 9:54
da Luca69
Complimenti: sembra tenuta molto bene!
Quel coloro io lo trovo molto elegante: mi è sempre piaciuto.
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 10:15
da maverick67
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 10:27
da Luca69
Detailer detected

Lacuradellauto lo conosci? Hanno anche uno sconto per i Soci del club Saabway

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 10:30
da maverick67
No siceramente non lo sapevo.. ma dove sono?
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 11:06
da Maurolive
posso fare qualche critica??
la targa anteriore ha fatto la guerra
i tergicristalli: quello lato guida è montato "uno scatto" più su... dovrebbe stare più aderente sotto... dovrebbe bastare togliere il dado e rimetterlo in posizione.
cerchi lega da 16 assolutamente indispensabili

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 11:37
da marcofinnista
Beh cosi' non è male, per quello che l'hai pagata ci puoi stare, poi col tempo....

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 11:39
da Luca69
maverick67 ha scritto:No siceramente non lo sapevo.. ma dove sono?
http://www.lacuradellauto.it/
Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 14:04
da marcofinnista
A pensarci bene quelle strusciature sui paranghi li potresti risolvere forse con delle cornici in plastica che se non erro erano un accessorio originale all'epoca...prova a cercare su google, magari vedendo delle foto puoi farti un'idea di come ci starebbero e se riesci a trovarle in Usa o Inghilterra te la caveresti con una spesa modesta senza riverniciare tutta la fiancata. Poi una volta coperte, prima o poi uno che viene da destra e che non rispetta uno stop lo troverai. Se vieni a farti una gita a Roma ne troverai quanti ne vuoi

Re: Saab 9.3 2.2tid Arrivata
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012, 13:13
da maverick67
Gia' pensato alle cornici in plastica.Adesoprox mese urge le gonne da neve.. per andare al lavoro tranquillo.Conosci siti dove pootrei acquistarle queste cornici?
Dovro' cambiare anche i pistoni sia del cofano ant che posteriore gia' trovati a modico prezzo...Per i cercgi da 16 gia' visti quelli a canale rovesciato ma spesa preventivata per apreile del prox anno quando dismetto le invernali....