Pagina 2 di 2
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 15:14
da GheSo
Vin, non vedo la foto dello scudiscio: chi si è comportato male??

Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 15:31
da giuseppe122
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 15:35
da GheSo
Eh beh si, si è fermato alla superficie.
Il bello devo ancora venire!!
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 17:25
da vinsempre
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 17:55
da AlbyGinestra
Complimenti a tutti e 3 per il radunello

Vins, occhio a non consumarla!!

Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 18:08
da Pietro7
Beh, ma se si organizzano pure le serate all'autolavaggio... allora non posso proprio più aspettare!!!

Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 19:54
da luro62
A Roma ci sono le famose ottobrate. La sera e' tiepida. Pero la passione si vede.
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 20:01
da giuseppe122
Lì non eravamo proprio a Roma
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 20:24
da luro62
Ho letto. Via del mare. Ma sempre in comune di Roma.

Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 20:34
da drillo65
Non mi vorrei sbagliare,ma se ad uno di Ostia gli dici romano lo considera un offesa.............
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 21:11
da luro62
Ma sei in territorio del comune di Roma. Roma e' il comune con il territorio piu' esteso d'Italia.
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 21:17
da vinsempre
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 21:39
da GheSo
E quando vuoi lavarla? Con il caldo? La luce del sole?

Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 21:43
da luro62
Si Vins sei malato. Ma non e' una brutta malattia. Pure io lavo da solo ma cerco il sole.
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 22:07
da vinsempre
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 22:41
da saaBruno
drillo65 ha scritto:Non mi vorrei sbagliare,ma se ad uno di Ostia gli dici romano lo considera un offesa.............
io sono di ostia e posso dirti che non è cosi
Re: Serate romane...
Inviato: mercoledì 17 ottobre 2012, 22:43
da saaBruno
luro62 ha scritto:Si Vins sei malato. Ma non e' una brutta malattia. Pure io lavo da solo ma cerco il sole.
luro62, purtroppo come dice vins qua il problema è che se non hai uno spazio tuo, la devi lavare nei lavaggi a gettoni. e se non vuoi usare rulli o spazzole la sera è l'unico momento per non avere problemi poichè non si potrebbe lavare con prodotti e materiali propri.