Pagina 2 di 4

Re: I'm on the road again!

Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 22:59
da MarchinoLaPeste
Ciao Ludovica! Ben sentita :)
Se avessi saputo che la vecchietta finiva in mano a te, me ne sarei guardato bene dal bucherellarla :o(
Ma se mi perdoni... :))
Ammetto che un paio di volte ho usato la nivea (che come vedi piace anche a Olivia)

Re: I'm on the road again!

Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 23:01
da SUPERFRA
We Marchino ma sei già salito a prenderla ?

Hai visto di dove è Nicola ?
viewtopic.php?f=18&t=20715

Che coincidenza ....... :O

Re: I'm on the road again!

Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 23:04
da MarchinoLaPeste
...ma il prodotto a cui alludi tu è questo:

http://www.stanhome-world.it/stanhome/s ... 8884392ced

Scoperto grazie alla mamma, che ogni tanto compra questi prodotti da un'amica dimostratrice.

Effettivamente ha un profumo irresistibile, che per chi non lo conosce si può definire un misto tra odore di pelle e odore di "pulito"...

Non costa neanche tanto (una decina di euro), ma devi però passare tra le grinfie di una domostratrice Stanhome:8

Credo che sia meglio di rimedi casalinghi: pulisce la pelle, al tempo stesso elimina la secchezza e dona una bella lucentezza, ma soprattutto non unge...

altra cosa bella è che un flacone ti dura una vita, e se lo dico io che sono (te lo riconosco) un paciugone... :)

Re: I'm on the road again!

Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 23:09
da L.a.t.23
Bene, lo compro su ebay...ha un profumo bellissimo. Per ora ci ho messo dentro anche un profumatore gliptone che sa di pelle inglese.
Ma non puoi dirci di più sull'auto?

Re: I'm on the road again!

Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 23:13
da MarchinoLaPeste
SUPERFRA ha scritto:We Marchino ma sei già salito a prenderla ?

Hai visto di dove è Nicola ?
viewtopic.php?f=18&t=20715

Che coincidenza ....... :O
Albino? :D patria delle Saab!
Che coincidenza...
Fra ieri son venuto a prelevare la bestiaccia, ma non ti ho detto niente :o( perchè avevo i minuti contati.
Dovevo essere a casa ad una certa ora, e son partito nonostante andassi in copertura rc dopo mezz'ora che son partito, e in autostrada ho dovuto volare incurante dei tutor sverniciando diverse Audi e Porsche :dealer:

Re: I'm on the road again!

Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 23:19
da SUPERFRA
Maddaiiiiiiiiiiii pensavo salissi di Sabato :vilain:

Re: I'm on the road again!

Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 23:20
da MarchinoLaPeste
L.a.t.23 ha scritto:Bene, lo compro su ebay...ha un profumo bellissimo. Per ora ci ho messo dentro anche un profumatore gliptone che sa di pelle inglese.
Ma non puoi dirci di più sull'auto?
Ludo ti posso dire solo che è piuttosto lercia :D
Difatti domani la lustro come Cristo comanda e poi le faccio qualche scatto...
Ha gli interni in pelle grigia con gli insertini in pelle grigio chiaro; nonostante non sia un0auto recente vedo che fa ancora girare la testa, anche grazie alle minigonne del kit Aero. A proposito, davanti il paraurti è veramente basso, temo il momento in cui gratterò su un qualche muretto di quelli che si trovano nei parcheggi.
Il tizio che me l'ha venduta era un patito delle cose barocche (casa sua sembrava quella di Loris Batacchi, capufficio pacchi in Fantozzi).

E quindi ha visto bene di montarci delle pinze freni rosse che sono un po' vistose, ma magari alla prima occasione le faccio riverniciare di nero.
Il motore, per me che ho avuto sempre diesel, mi stupisce per la sua silenziosità e assenza di vibrazioni al minimo. Una vera goduria è vedere lavorare la lancetta del turbo, unitamente alla posizione di guida bassissima e quasi da corsa, che fa sì che anch'io che ho le gambe lunghe riesca a tenerle distese. Va bè, dai, non voglio dilungarmi più di tanto... solo ti dico che l'arbre magique della Gliptone LO DEVO TROPPO AVERE!!!!! :l

Re: I'm on the road again!

Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 23:23
da MarchinoLaPeste
SUPERFRA ha scritto:Maddaiiiiiiiiiiii pensavo salissi di Sabato :vilain:
1)...la "smania"...
2) la mia compagna ha appreso della mia intenzione di valutare una 9-3 quando... se l'è trovata sotto casa! Se avessi dovuto aspettare sabato e dire "vado a BG a vedere una macchina...." la 9-3 ad Albino ci moriva :D

Re: I'm on the road again!

Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 23:32
da L.a.t.23
Ma che colore è?

l'arbre magique annusato così non è granchè, ma in macchina fa un bell'effetto.
A proposito, la fidanzata che ne pensa? Mi sa che le era dispiaciuto della vendita della 900...

Re: I'm on the road again!

Inviato: venerdì 19 ottobre 2012, 23:51
da saaBruno
bentornato in saab!!! grande acquisto, la saab moderna piu bella , secondo me :)

Re: I'm on the road again!

Inviato: sabato 20 ottobre 2012, 0:12
da MarchinoLaPeste
L.a.t.23 ha scritto:Ma che colore è?

l'arbre magique annusato così non è granchè, ma in macchina fa un bell'effetto.
A proposito, la fidanzata che ne pensa? Mi sa che le era dispiaciuto della vendita della 900...
...la "solita" sport sedan nera, come tante in questo forum :)

La Fabi dice che le piace molto...

Allora, subito per la 900 fu contenta; poi guidandola le prime volte diceva che era "dura", mentre era solo questione di abituarsi a un'auto diversa dalla sua. Poi disse che si sentiva "troppo responsabilizzata", dovendola usare lei tutti i giorni, dato che girava pochissimo, ma con me che... "non grattare le marce", parcheggia lontano dagli altri, stai lontana dai muretti, non parcheggiare sotto le piante che fanno piovere resina... e quindi dopo 3 giorni me la riconsegnò. Poi una volta venduta... le piaceva... Sgrunt!

Ora la 9-3 è MIA, me la uso io, e guai a chi me la tocca :D

Re: I'm on the road again!

Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 10:08
da MarchinoLaPeste
Alcune foto dopo aver tolto un po' di lerciume... :)) Effettivamente sotto lo sporco era veramente nuova, sia di interni che esternamente.
...Dopo un po' di chilometri macinati confermo che guidata andando piano mi stupisce per i bassi consumi :l sto seriamente pensando di NON gasarla. Certo, quando si spinge (azz... appena fuori dal centro urbano arrivare ai 160 è qualcosa di cui non ci si ccorge nemmeno :@ ) poi la lancetta del carburante scende che è un piacere!
E mai sono stato più contento come ora di averla scelta automatica. Potendo scegliere fra 2 identiche, manuale ed automatica, scarterei di sicuro la manuale. Ho strade troppo troppo trafficate, e mettersi alla guida ora è qualcosa di... rilassante! :)

Re: I'm on the road again!

Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 11:40
da drillo65
Bene,molto bella,pulita sembra proprio nuova. :))
Effettivamente quelle pinze non mi sconfifferano.

Re: I'm on the road again!

Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 12:30
da GheSo
Ma no che ci stan bene.

Comuqnue si, veramente ben tenuta!
Mi stupisce la pelle che par nuova

Re: I'm on the road again!

Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 12:34
da MarchinoLaPeste
Drillo, giacchè ti vedo bello attivo, per il badge sul cofano mi rivolgo sempre a sant'ebay?
Per disincrostarla sono stato all'autolavaggio dove vado da una vita e... la prima cosa che è saltata è stata la smaltatura del badge

Re: I'm on the road again!

Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 12:42
da marcofinnista
Bella :! Complimenti, ma rivcernicia quelle pinze che non se ponno vede' :D

Re: I'm on the road again!

Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 12:53
da MarchinoLaPeste
marcofinnista ha scritto:Bella :! Complimenti, ma rivcernicia quelle pinze che non se ponno vede' :D
Aho, a Loris Batacchi je garbavano 'na cifra, era tutto orgoglioso... c'ho pure la fattura sottomano, pinze + pasticche davanti e dietro, 300 euri :o(

Re: I'm on the road again!

Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 13:54
da marcofinnista
Ma perchè le pinze non sono le originali ??? Avevo capito che l'aveva solo verniciate ... in questo caso possono pure passa' pero' danno un po troppo nell'occhio

Re: I'm on the road again!

Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 14:30
da MarchinoLaPeste
ASpè aspè ho fatto confusione io... lepinze sono quelle originali (ahizmè verniciate di rosso), c'ha cambiato solo le pasticche 'sto guappo..

Re: I'm on the road again!

Inviato: domenica 21 ottobre 2012, 14:44
da desertstorm
Dai visti il colore della vettura non stanno male...... :)