Pagina 2 di 2
Re: Gomme 235/45: consigli?
Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 8:52
da cerry83
Maurolive ha scritto:cerry83 ha scritto:Io con quei prezzi prenderei le michelin!!
le trovi convenienti?
in effetti un treno di estive va in genere tra i 500 e i 600 euro se di marca pemium...
Tutto sommato si, "solo" 9 euro in più a gomma rispetto alle altre premium...alla fine sono le gomme più nuove come modello, vale la pena porvare direi!
Re: Gomme 235/45: consigli?
Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 9:56
da Maurolive
cerry83 ha scritto:Maurolive ha scritto:cerry83 ha scritto:Io con quei prezzi prenderei le michelin!!
le trovi convenienti?
in effetti un treno di estive va in genere tra i 500 e i 600 euro se di marca pemium...
Tutto sommato si, "solo" 9 euro in più a gomma rispetto alle altre premium...alla fine sono le gomme più nuove come modello, vale la pena porvare direi!
Andr3A ha scritto:
figurati ! 600 euro montate ! 225/45 r 17 !
infatti Andr3a le ha pagate poi come da gommadiretto circa... un ottimo prezzo
Re: Gomme 235/45: consigli?
Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 9:57
da cerry83
Si infatti!
Certo quelle sono 225, la misura più comune!
159 euro a gomma sono le 235 no?
Re: Gomme 235/45: consigli?
Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 10:07
da Maurolive
cerry83 ha scritto:Si infatti!
Certo quelle sono 225, la misura più comune!
159 euro a gomma sono le 235 no?
si, il prezzo di gommadiretto era per 235... non mi ricordavo più.
Conta anche il codice di carico però, per le SH ad esempio ci vuole il reinforced.
Poi chi pià sconta, chi meno sconta... Gommadiretto non include il montaggio...
ma 600 euro è un buon riferimento.
Re: Gomme 235/45: consigli?
Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 11:11
da cerry83
Allora si, senza dubbio monterei le michelin!
Re: Gomme 235/45: consigli?
Inviato: venerdì 26 ottobre 2012, 19:04
da Andr3A
anche x la berlina ci vogliono le rinforzate !

Re: Gomme 235/45: consigli?
Inviato: sabato 27 ottobre 2012, 14:06
da Lucantropo
Si, direi che su qualunque auto ci vogliono le XL visto che le gomme normali sono dei palloncini d'aria imbarazzanti che se non le tieni a 3bar (per lo meno quelle anteriori, dietro no) spanciano da tutte le parti e consumi le spalle il doppio più velocemente del battistrada centrale..
