[quote="" ""]Marco Maxi, sarebbe da capire che differenze hai ( se ce ne sono) dall'assetto Aero... ma se l'hai già o quello non ti basta e vuoi abbassare (per me nessuna 9-3 ss é 'alta', ma questo é soggettivo) e mantenere il più possibile parte del comfort originale dell'auto, ti direi di valutare le molle Hirsch http://www.hirsch-performance.ch/Conten ... F750003000 che se non sono dello stesso produttore delle molle originali, stai sicuro (99%) che sono Eibach, ma in ogni caso secondo le specifiche Hirsch (= auto con un'occhio anche al comfort)[/quote]
Ho l'assetto originale VECTOR. Non volevo una auto troppo rigida e troppo bassa e quindi ho paura di fare un acquisto sbagliato.
9-3NG - Molle Eibach ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura"
Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
- MarcoMaxi
- Socio
Re: 9-3NG - Molle Eibach ?
Saab 93 Sport Sedan Vector 1.9 TiD 88Kw nera MY '08, paraurti ant. Griffin e post. AERO, griglie anteriori HIRSCH, cerchi 18" BBS Indipendence ALU108, molle H & R, scarico ALMAR, turbina in AVIONAL, intercooler maggiorato in alluminio, rimappatura Frantik3 FF-Racing Tuning......, audio KENWOOD multimedia, MTX, ALPINE, MOREL, FOCAL subwoofer, JBL.
- enzolin
- Socio
Ma esistono delle molle più rigide ma non ribassate?
Le valuterei per la mia 900NG
- " "
- Utente
- Località: •••---••• (Milano, dai!!! é facile, come fai a non leggerlo?)
Marco, io ricordavo che in certe annate 9-3NG in pratica da un punto di vista di sospensioni l'assetto Vector concideva con quello Aero, per quello la buttavo lì... ma se nel tuo caso sono differenti e non vuoi stravolgere l'auto direi che la prima cosa che valuterei prima di Eibach o altro é la soluzione originale Saab per le Aero... poi eventualmente Hirsch e dopo ancora Eibach o altri
Arguing with retards is like playing chess with a pigeon: no matter how good i am at chess, the pigeon is just going to knock over the pieces, crap on the board and strut around like it's victorious.
[CERCO] 9-5OG MY02-03-04-05 - sedili ventilati e riscaldati:
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... 79#p378379
[CERCO] 9-5OG MY02-03-04-05 - sedili ventilati e riscaldati:
http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... 79#p378379
- Maurolive
- Utente
- Contatta:
io non credo. Non avrebbero mercato.enzolin ha scritto:Ma esistono delle molle più rigide ma non ribassate?
così come non credo esistano ribassate e morbide.
anzi... forse per la tua idea, potrebbero esistere per abbinarle al gancio traino... il 131 di mio papà aveva una molla aggiuntiva accanto alla sua normale
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)