Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG - Molle Eibach ?
Inviato: sabato 3 novembre 2012, 1:25
da MarcoMaxi
[quote="" ""]Marco Maxi, sarebbe da capire che differenze hai ( se ce ne sono) dall'assetto Aero... ma se l'hai già o quello non ti basta e vuoi abbassare (per me nessuna 9-3 ss é 'alta', ma questo é soggettivo) e mantenere il più possibile parte del comfort originale dell'auto, ti direi di valutare le molle Hirsch
http://www.hirsch-performance.ch/Conten ... F750003000 che se non sono dello stesso produttore delle molle originali, stai sicuro (99%) che sono Eibach, ma in ogni caso secondo le specifiche Hirsch (= auto con un'occhio anche al comfort)[/quote]
Ho l'assetto originale VECTOR. Non volevo una auto troppo rigida e troppo bassa e quindi ho paura di fare un acquisto sbagliato.
Re: 9-3NG - Molle Eibach ?
Inviato: sabato 3 novembre 2012, 10:55
da enzolin
Ma esistono delle molle più rigide ma non ribassate?
Le valuterei per la mia 900NG
Re: 9-3NG - Molle Eibach ?
Inviato: sabato 3 novembre 2012, 13:28
da " "
Marco, io ricordavo che in certe annate 9-3NG in pratica da un punto di vista di sospensioni l'assetto Vector concideva con quello Aero, per quello la buttavo lì... ma se nel tuo caso sono differenti e non vuoi stravolgere l'auto direi che la prima cosa che valuterei prima di Eibach o altro é la soluzione originale Saab per le Aero... poi eventualmente Hirsch e dopo ancora Eibach o altri
Re: 9-3NG - Molle Eibach ?
Inviato: sabato 3 novembre 2012, 14:39
da Maurolive
enzolin ha scritto:Ma esistono delle molle più rigide ma non ribassate?
Le valuterei per la mia 900NG
io non credo. Non avrebbero mercato.
così come non credo esistano ribassate e morbide.
anzi... forse per la tua idea, potrebbero esistere per abbinarle al gancio traino... il 131 di mio papà aveva una molla aggiuntiva accanto alla sua normale