Re: Ho sconsigliato ad un amico l'acquisto di una 9.3Ng
Inviato: martedì 30 ottobre 2012, 22:39
Bel dilemma! Forse anche non fosse stata una persona da 50000 km all'anno@Stefano: scommetto che se fosse stata una 9-3NG a benzina gliel'avresti consigliata. Dico una fesseria?