Pagina 2 di 2

Re: VW Tiguan

Inviato: lunedì 5 novembre 2012, 16:06
da francesco78
Io ho guidato per circa 2000km ciascuna una Golf 1.2TSi e una Opel Astra 1.4turbo entrambe nelle versioni meno spinte. Secondo me sono motori validissimi per girare in tranquillità con stile di guida simil diesel. Non appena si schiaccia l'acceleratore consumano abbastanza e non è che vadano tutto sto che. Direi ottima risposta fino ai 4000 giri, dopo si affannano verso la zona rossa come il più spompo degli aspirati. Dunque se serve prendere velocità in fretta meglio cambiare attorno ai 4000 giri, pare quasi di usare un diesel insomma.

Re: VW Tiguan

Inviato: lunedì 5 novembre 2012, 16:15
da GheSo
Si, nel mio intervento precedente non ho specificato che mi riferivo al 900.
La mia fonte son qualche fora Fiat