Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando

Inviato: mercoledì 14 novembre 2012, 18:34
da SABBONE
Capita sempre più spesso che l'olio di frittura usurato finisca per essere riciclato nelle cisterne di gasolio dei distributori......
In estate non da problemi, in inverno ne da molti....

Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando

Inviato: mercoledì 14 novembre 2012, 21:00
da luro62
Io ho messo E-disel. Vedremo con il prossimo pieno se la favola continua.

Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando

Inviato: mercoledì 14 novembre 2012, 22:55
da GheSo
Devi farne di pieni prima di veder reali risultati...

Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando

Inviato: giovedì 15 novembre 2012, 9:33
da dpn
Capita sempre più spesso che l'olio di frittura usurato finisca per essere riciclato nelle cisterne di gasolio dei distributori......
In estate non da problemi, in inverno ne da molti....


ecco, io sono sicuro che il distributore dove mi sono recato, che cuoce le patatine fritte a casa, poi butta l'olio fritto esausto direttamente nel gasolio, ecco perchè la mia al mattino puzzava di fritto marcio, di patatine fritte!!!!!

Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando

Inviato: giovedì 15 novembre 2012, 10:20
da Luca69
dpn ha scritto:Capita sempre più spesso che l'olio di frittura usurato finisca per essere riciclato nelle cisterne di gasolio dei distributori......
In estate non da problemi, in inverno ne da molti....


ecco, io sono sicuro che il distributore dove mi sono recato, che cuoce le patatine fritte a casa, poi butta l'olio fritto esausto direttamente nel gasolio, ecco perchè la mia al mattino puzzava di fritto marcio, di patatine fritte!!!!!
Ma dici seriamente ?!? Se fanno una cosa del genere sono da denuncia non solo per la truffa ma anche per il danno ambientale!

Meno male che io faccio gasolio sempre in Austria che oltre al risparmio devo dire hanno dei prodotti di qualità.

Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando

Inviato: giovedì 15 novembre 2012, 12:49
da GheSo
Ecco un altro che conferma che all'estero è meglio

Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando

Inviato: venerdì 16 novembre 2012, 8:53
da dpn
dico seriamente ?
dico solo questo, col pieno precedente avevo chiaro odore come di fritto al minimo motore se scendevo nel box o scaricavo i bagagli con vettura accesa, tipico odore come di fritto, ora ho fatto un pieno di esso normale e la puzza non c'è più, che "strano"
comunque è risaputo che in alcuni punti vendita ci sbattono dentro di tutto, è noto il fatto........di allungamenti del gasolio con prodotti non proprio di qualità, questa estate vi era un articolo sul giornale di cosa ci buttavano dentro nel gaoslio, suprattutto al sud.
poi ci lamentiamo se la nostra auto fuma, va male, parte male, gira a tre etc etc
disonesti!

DOMANDA

perchè all'estero han gasolio di qualità superiore ?
In Austra NON siamo forse in Europa come in Italia ?
Noi siamo più brutti e ci meritiamo il prodotto scadente OLTRE CHE LO PAGHIAMO DI PIU' CHE ALL'ESTERO ?
SPIEGATEMI sta cosa!

Re: R: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando

Inviato: venerdì 16 novembre 2012, 9:17
da Luca69
Non so negli altri paesi ma in Austria non gli verrebbe mai in mente di buttare olio di frittura nel gasolio!

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando

Inviato: sabato 17 novembre 2012, 19:05
da dpn
e qui in italia purtroppo capita, se nè parlato diverse volte in diversi giornali/casi.......di gente disonesta purtroppo se ne trova, che mettono nel gasolio schifezze varie (oli etc etc)
nella benzina più difficile

Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando

Inviato: sabato 17 novembre 2012, 19:26
da drillo65
In provincia di Mantova,oltre all'acqua e agli oli di rosticceria,anche i peli di gatto! :terryfyed: :terryfyed: :terryfyed:

http://gazzettadimantova.gelocal.it/cro ... -1.5471034

Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando

Inviato: sabato 17 novembre 2012, 21:28
da marcofinnista
dpn ha scritto:e qui in italia purtroppo capita, se nè parlato diverse volte in diversi giornali/casi.......di gente disonesta purtroppo se ne trova, che mettono nel gasolio schifezze varie (oli etc etc)
nella benzina più difficile
Pensa un po ... se butti 20/30 litri di olio esausto dentro ad una cisterna di gasolio è come sputare in una piscina, ripeti la cosa per 30 giorni al mese e prova a fare un calcolo quanto ne ricavi vendendo l'olio esausto a 1.70 al litro a fine anno :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$ ...ovviamente moltiplica ulteriormente il risulato per il numero di cisterne di una stazione diservizio e vedi che business viene fiori :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$ :$

Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando

Inviato: sabato 17 novembre 2012, 21:55
da Luca69
Qualcuno ha avuto la stessa pensata con l'acqua!
Quello che non capisco e poi come fanno a giustificare gli incassi. Se comprano 1000 litri di gasolio come fanno ad incassare soldi per 1100?

Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando

Inviato: sabato 17 novembre 2012, 22:12
da marcofinnista
L'acqua si vede perchè crea problemi e ti beccano facilmente, l'olio esausto e' quasi impossibile da contestare .

Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando

Inviato: sabato 17 novembre 2012, 22:18
da marcofinnista
Il distributore di benza non fa fattura elencando la quantita' ed il tipo di beni venduti quindi puoi aver venduto benzina, olio, spazzole tergicristallo e 1.000 altre cose, poi considera che ad essere ottimisti, oltre il 50% delle pompe sono taroccate e chi lo fa, sa bene in che percentuale rubano quindi ...integrano nella stessa percentuale :)

Re: 9-3NG 1.9Tid - Problema in seguito al tagliando

Inviato: domenica 18 novembre 2012, 8:36
da dpn
quello successo a mantova è successo a me circa due anni fa, iniettori andati e tanti bei soldini, 4 iniettori pagati sulla mia pelle
complimenti a sti sozzi di disonesti, che sono consapevoli del danno che creano, pur di fare soldi fanno sti mix micidiali per i nostri motori.....
se li beccassero, se mettessero pure il nome sui giornali, un bel cartello sul punto vendita di punto disonesto, di frode, se li facessero chiudere per un pò
invece tutto è llecito, e intanto io ho speso 1.600 euro di iniettori....
e ho sempre il terrore di incappare in qualche "furbo"

NOTA:

sull'articolo di mantova ovviamente non riportano il nome del punto vendita disonesto, però delle officine dove han riparato i guasti si, ma che è sta storia ?
non parlatemi di privacy....