Pagina 2 di 2

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007

Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 0:12
da ZioTom
Paolo Lugli ha scritto:
ZioTom ha scritto:
Paolo Lugli ha scritto:
ZioTom ha scritto:è rotondo, il suo è quadrato :D

175cv?
Dalle ns parti ci sono i reggiani con la testa quadra! Là ci saranno i volanti!
La mia saab è 175 cv, ma conil cambio automatico a convertitore di coppia è come averne 100!
Eeehchettifrega, te la porti in giro in relax :)
Se vuoi sentire l'effetto di 200cv col cambio manuale e provare il brivido di una guida "approssimativa", ti faccio provare la mia domenica :D
In effetti quando l'ho presa ho detto, tanto con un cabrio si va spasso, invece ho visto che con la saab si può andare anche forte!
Ma la guida approssimativa cosa sarebbe? Che lo sterzo non è molto preciso! In effetti sarei curioso di provare il cambio manual eper capire quanto si perde di potenza!
Mentre la tua è bella piatta di assetto, prova ad accelerare in curva con la mia, o prendere una curva un po' allegro, e capirai cosa vuol dire guida "approssimativa" :))

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007

Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 9:56
da manu
diciamo un po' gelatinosa :))

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007

Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 10:40
da Paolo Lugli
[quote="ZioTomMentre la tua è bella piatta di assetto, prova ad accelerare in curva con la mia, o prendere una curva un po' allegro, e capirai cosa vuol dire guida "approssimativa" :))[/quote]
ma non è che è ora di cambiare gli ammortizzatori? Non sono eterni!

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007

Inviato: venerdì 9 novembre 2012, 11:48
da ZioTom
Paolo Lugli ha scritto:[quote="ZioTomMentre la tua è bella piatta di assetto, prova ad accelerare in curva con la mia, o prendere una curva un po' allegro, e capirai cosa vuol dire guida "approssimativa" :))
ma non è che è ora di cambiare gli ammortizzatori? Non sono eterni![/quote]
La mia ha 103mila km, gli ammo ne hanno si e no 60mila.. sono proprio due impostazioni di guida diverse (d'altronde ci ballano anni di progettazione tra una e l'altra)

Re: [FOTO] 9-3NG Cabrio Vector 2.0T 2007

Inviato: domenica 11 novembre 2012, 22:18
da black
Mi piace e ancora di piu perche è nera :l :l :l