Pagina 2 di 2

Re: RICHIAMO VW TDI 2.0 170 CV

Inviato: martedì 27 novembre 2012, 13:22
da Sawa
Di richiami a me è capitato solo quello per una moto (che neppure ho, ma è nonostante tutto immatricolata a mio nome) di una Suzuki: dopo tot anni la Suzuki ha fatto un richiamo di controllo ed aggiornamento per un problema riguardante l'alternatore della moto stessa.

Politica molto seria indubbio.