Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Eseguire tagliando - Azzeramento fai da te

Inviato: mercoledì 21 novembre 2012, 17:58
da frantik3
si puo eseguire anche prima e semplicissimo basta pensare un po e si capisce subito come fare

Re: 9-3NG - Eseguire tagliando - Azzeramento fai da te

Inviato: mercoledì 21 novembre 2012, 18:49
da Lucantropo
Si, mi pare che ci sia sempre la voce azzeramento...

il mio dubbio però era sul "adesso che intervallo mi calcola?" Qualcuni che lo azzera per conto proprio da qualche anno ha notato quale intervallo viene rispettato? perchè quando azzeri da tech2 puoi dirgli tu dopo quanti km o giorni avvisarti... se lo fai col tasto ovviamente non puoi inserire alcun valore.

Re: 9-3NG - Eseguire tagliando - Azzeramento fai da te

Inviato: mercoledì 21 novembre 2012, 18:53
da frantik3
no la voce azzeramento non esce se non ti avvisa di eseguire tagliando, poi per variare i vari intervalli hai sempre bisogno del tech2 altrimenti usa quelli settati di fabbrica

Re: 9-3NG - Eseguire tagliando - Azzeramento fai da te

Inviato: mercoledì 21 novembre 2012, 18:57
da Lucantropo
E allora come si fa scusa? :o(

Se vai sulla % di manutenzione e tieni premuto CLR non ti chiede comunque se vuoi azzerare?

Re: 9-3NG - Eseguire tagliando - Azzeramento fai da te

Inviato: mercoledì 21 novembre 2012, 19:00
da frantik3
no

Re: 9-3NG - Eseguire tagliando - Azzeramento fai da te

Inviato: mercoledì 21 novembre 2012, 19:01
da frantik3
comunque mancano 300 giorni porti la data avanti di 301 giorni e puoi fare tutta la procedura

Re: 9-3NG - Eseguire tagliando - Azzeramento fai da te

Inviato: mercoledì 21 novembre 2012, 19:23
da Lucantropo
perchè 300 e non 365 ? A me è tornato al 100%, non al 66%... ma se io porto avanti la data ed azzero, se poi la riporto indietro non mi ritrovo con tipo 720gg che rimangono al tagliando?? Non mi sembra gran che come soluzione.. sicuramente non vedi l'avviso per un bel po' di tempo.. :D :D

Re: 9-3NG - Eseguire tagliando - Azzeramento fai da te

Inviato: mercoledì 21 novembre 2012, 19:34
da frantik3
si ma e l'unico rimedio senza attrezzi ufficiali e questo