9-3NG - Quali tergicristalli ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- Miura
- Utente
Re: 9-3NG - Quali tergicristalli ?
Se non si trovano da 575/580 mm. si può mettere 600 mm. lato guida e 550 mm. lato passeggero.Io ho fatto così e funziona.Per la pre-restyling,s'intende.Le"originali" sono di marca Valeo,ma in Saab non si trovano più,adesso non so che marca le faccia per Saab ma"si dice"durino meno.
SportSedan Vector del 2002.....Un po' modificata!
- Maurolive
- Utente
- Contatta:
mai avuto il piacere di provare questo miracolo.Lucantropo ha scritto:Io in verità per ora sono impressionato dalla qualità di quelli originali... non so chi li produca, non ci ho ancora guardato anche perchè ancora non li ho dovuto cambiare.. sono ancora quelli montati in origine sull'auto, hanno 2 anni e 45.000km e funzionano ancora benissimo, senza rumori ne aloni o rivoli d'acqua.
avevo messo dei Valeo alla 900 (perchè il meccanico diceva fossero i migiliori, rispetto ai bosh da supermercato) e durarono esattamente come gli altri.
e quando piove cosa usi?? la moto??desertstorm ha scritto:Piove piove, solo che usando l'auto solo se non piove avro azionato i tergi si e no un paio di volte in due anni![]()
9-3NG Cabrio Vector (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
9-3NG SportHatch Vector Plus 2.0T (2006) ex
900NG Coupè 3p SE 2.0T (1997) ex
Altre:
Chevrolet Orlando 1.8bifuel (2013)
Kawasaki ER-6n (2007)
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
O la golf o la seat. Ma molto di più la seat.