Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG - Quali tergicristalli ?
Inviato: domenica 18 novembre 2012, 12:01
da Miura
Se non si trovano da 575/580 mm. si può mettere 600 mm. lato guida e 550 mm. lato passeggero.Io ho fatto così e funziona.Per la pre-restyling,s'intende.Le"originali" sono di marca Valeo,ma in Saab non si trovano più,adesso non so che marca le faccia per Saab ma"si dice"durino meno.
Re: 9-3NG - Quali tergicristalli ?
Inviato: domenica 18 novembre 2012, 17:42
da Maurolive
Lucantropo ha scritto:Io in verità per ora sono impressionato dalla qualità di quelli originali... non so chi li produca, non ci ho ancora guardato anche perchè ancora non li ho dovuto cambiare.. sono ancora quelli montati in origine sull'auto, hanno 2 anni e 45.000km e funzionano ancora benissimo, senza rumori ne aloni o rivoli d'acqua.
mai avuto il piacere di provare questo miracolo.
avevo messo dei Valeo alla 900 (perchè il meccanico diceva fossero i migiliori, rispetto ai bosh da supermercato) e durarono esattamente come gli altri.
desertstorm ha scritto:Piove piove, solo che usando l'auto solo se non piove avro azionato i tergi si e no un paio di volte in due anni

e quando piove cosa usi?? la moto??

Re: 9-3NG - Quali tergicristalli ?
Inviato: domenica 18 novembre 2012, 18:24
da desertstorm
O la golf o la seat. Ma molto di più la seat.