Re: 9-3OG STATO SEDILI E CHILOMETRAGGIO EFFETTIVO
Inviato: giovedì 22 novembre 2012, 4:23
guidino ha scritto:Ciao Marco,marcofinnista ha scritto:sbaglio o tu cercavi una 9.3 gialla o rossa ?
questa non sembra male...il prezzo è da regalo poi...era inserzionata a 1.800 euro poco tempo fa...magagne a parte sembra ci sia una certa fretta nel venderla
http://www.subito.it/auto/saab-9-3-cabr ... 071389.htm
la foto del display senza pixel che ho postato qualche giorno fa proviene proprio da quell'auto, peccato i 500 km di distanza, spero di riuscire a fare un salto a vederla
Già che ci siamo..ho visto che ha i cerchi in acciaio, qualcuno sa dirmi a occhio se sono da 15 o 16?
dovrebbero essere 195 60 15..