Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D

Inviato: lunedì 26 novembre 2012, 14:56
da Lucantropo
ZioTom ha scritto:Ricordo uno con la golf GTI
Eh beh.. anche te.. però.. cosa pretendi.. :D :D

Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D

Inviato: lunedì 26 novembre 2012, 15:25
da SUPERFRA
gheso ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:PS: Gheso ti sei dimenticato il Jet nero che sfrecciava sui tornanti di Ca San Marco ? :8
Quella cosa che perdeva acqua?
Ecco cos'era...






Immagine
:fuck: me la pagherai :)

Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D

Inviato: lunedì 26 novembre 2012, 16:29
da manu
Azz...io ieri mi sono """ingarellato""" con un vecchietto....con la vecchia panda. Non so se 750, 900, 1000 o 1100. :D
Fatto sta (ero con la Saab) che si riparte da un semaforo per lavori. Questo procede a 30-40 con lo specchio chiuso. Metto la seconda e lo sfilo. Poi dopo il sorpasso vado tranquillo a 70-80 km/h. Guardo su e lo vedo abbastanza vicino nello specchio. Continuo per 3-400 m... sempre uguale; nonostante l'avessi un po' allontanato in una curva (sempre ai soliti 70:D) si era riavvicinato. Al che allungo fino a 110 e lo vedo sempre più lontano. Un 500m più avanti vengo rallentato da un po' di traffico, alzo gli occhi e di nuovo il vecchio nello specchio...e brontolava pure :lol:
Alla fine ha girato facendomi i fari
:lol:

Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D

Inviato: lunedì 26 novembre 2012, 16:44
da SABBONE
MA QUESTI COI BMWE pensano di guidare missili, invece......

a me' era capitato con un 120d ... all' uscita di una curva faccio per sorpassarlo, tranquillamente senza nessuna velleita', questo vedo che mi resiste... alche' affondo un attimino sull'acceleratore.... prima di salutarlo definitivamente butto l' occhio nel suo finestrino.... aho aveva una faccia come se avesse visto un extraterrestre :D :D

Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D

Inviato: lunedì 26 novembre 2012, 18:06
da dree77
manu ha scritto:Azz...io ieri mi sono """ingarellato""" con un vecchietto....con la vecchia panda. Non so se 750, 900, 1000 o 1100. :D
Fatto sta (ero con la Saab) che si riparte da un semaforo per lavori. Questo procede a 30-40 con lo specchio chiuso. Metto la seconda e lo sfilo. Poi dopo il sorpasso vado tranquillo a 70-80 km/h. Guardo su e lo vedo abbastanza vicino nello specchio. Continuo per 3-400 m... sempre uguale; nonostante l'avessi un po' allontanato in una curva (sempre ai soliti 70:D) si era riavvicinato. Al che allungo fino a 110 e lo vedo sempre più lontano. Un 500m più avanti vengo rallentato da un po' di traffico, alzo gli occhi e di nuovo il vecchio nello specchio...e brontolava pure :lol:
Alla fine ha girato facendomi i fari
:lol:


:D :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D

Inviato: lunedì 26 novembre 2012, 18:31
da ZioTom
gheso ha scritto:
marcofinnista ha scritto:Tom la 500Abarth è una 500, va forte se la confronti con una BMW 320 elaborata da un artista :lol: :lol:
Che poi, non so la SS, ma dicono che il telaio sia qualcosa di spaventevole: tien nulla!
La punto non l'ho provata in tenuta.. ma la 5oo invece mi ha tolto il sonno per un bel po' di tempo (e dire che non è il mio genere): un amico fa il giornalista e una sera ce l'ha fatta provare, "senza limiti".. se ci penso rido ancora adesso :D
Comunque altro che tiene niente, hanno una tenuta della madonna.. anzi, se le provochi al limite vanno pure in sovrasterzo!!

@Marco: vabbè, 2.0 turbo euro 2 da 200cv e briscola.. :D

Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D

Inviato: lunedì 26 novembre 2012, 18:32
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:
ZioTom ha scritto:Ricordo uno con la golf GTI
Eh beh.. anche te.. però.. cosa pretendi.. :D :D
Niente, ma sono i classici che quando ti vedono, ti stimano per 120/130cv... salvo poi dargli gran filo da torcere, sono i migliori :D
La differenza tra noi e loro è che noi sappiamo quanto vanno le nostre auto.. loro sono convinti che la loro vada sempre più della tua :D

Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D

Inviato: lunedì 26 novembre 2012, 19:33
da SABBONE
E IN EFFETTI CI SON DELLE AUTO CHE non ti immagini....

ricordo ancora una 20ina di anni fa'... all' epoca avevo il peugeot :D 1.9 gti e in compagnia c'era un mio amico con una normalissima alfa33 1.3 S ....

be' una sera mi disse... scommetti che non mi stacchi ? :@ .... aho... a 50x4 ancora ce l'avevo incollato al c**o :D :D :D

Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D

Inviato: lunedì 26 novembre 2012, 19:49
da marcofinnista
ZioTom ha scritto:
Lucantropo ha scritto:
ZioTom ha scritto:Ricordo uno con la golf GTI
Eh beh.. anche te.. però.. cosa pretendi.. :D :D
Niente, ma sono i classici che quando ti vedono, ti stimano per 120/130cv... salvo poi dargli gran filo da torcere, sono i migliori :D
La differenza tra noi e loro è che noi sappiamo quanto vanno le nostre auto.. loro sono convinti che la loro vada sempre più della tua :D
Loro non sanno che quanto tu scali una marcia a loro servono altri 100cv per riprendere quello che perdono sui primi 100mt di sgasata SAAB :D

Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D

Inviato: lunedì 26 novembre 2012, 22:02
da Lucantropo
:D :D

Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D

Inviato: lunedì 26 novembre 2012, 23:17
da Luca69
Sopratutto in passato le Saab lasciavano il segno ... se pensate a una Classic full turbo e alle concorrenti del tempo :l

Ricordo ancora anni fa un collega che arriva tutto bello pimpante con la sua A3 nova con il dieselone da 150CV .... una bestia a sentire lui ... io con la mia 900NG verde inglese modello "nonno con il cappello" ....credeva lui .... poi sul rettilineo dietro l'azienda il "nonno" qui gli ha fatto mangiare la polvere solo con la 2a e 3a >:]

Più di recente invece ..viaggio in Autobahn verso München mi si attacca al c**o un Italiano con X6 - i tedeschi non si attaccano al c**o, neppure quelli con il BMWE - quando ho visto la targa italiana ... non ho resistito ....ciao ciao ! 8)
Avrei voluto vedere la sua faccia :D :$ :D :$

Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D

Inviato: martedì 27 novembre 2012, 21:34
da grifone 9.5
E sempre una soddisfazione dare la paga ad una BMW che quando ti vedono arrivare con un SAAB sw pensano ma dove va questo con sta macchina SAAB: ma dopo.................. :O :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D

Inviato: martedì 27 novembre 2012, 21:46
da marcofinnista
Giusto giusto stasera uno con una serie 5GT ha pensato la stessa cosa :lol: :lol: :lol:

Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D

Inviato: mercoledì 28 novembre 2012, 1:36
da ZioTom
Eh ma ti piace vincere facile, quei pesi massimi non li sposti manco col 6cilindri... ah, l'aspetto innocuo di una 9.3 :D

Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D

Inviato: mercoledì 28 novembre 2012, 8:41
da marcofinnista
Si ma hanno pure una valanga di cv pero'...

Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D

Inviato: mercoledì 28 novembre 2012, 10:47
da ZioTom
marcofinnista ha scritto:Si ma hanno pure una valanga di cv pero'...
Puoi avere una valanga di cavalli e di newtonmetri.. ma quando c'è da muovere due tonnellate (o più nel caso della 5GT), se hai 50cv e 500kg in meno sei comunque avantaggiato...

Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D

Inviato: mercoledì 28 novembre 2012, 11:03
da marcofinnista
Ah si, infatti sui curvoni veloci quando la 900 allarga inizialmente un po di coda e si pianta per terra, quella, nonostante le diavolerie elettroniche di bordo, si allontana in maniera imbarazzante dagli specchietti :)
Chiaro che senza assetto, powerflex, sottotelaio e distanziali le prendi di brutto perchè i tuoi limiti sono enormemente inferiori.

Re: 9-3NG 1.9TTid vs BMW 320D

Inviato: mercoledì 28 novembre 2012, 11:09
da ZioTom
marcofinnista ha scritto:Ah si, infatti sui curvoni veloci quando la 900 allarga inizialmente un po di coda e si pianta per terra, quella, nonostante le diavolerie elettroniche di bordo, si allontana in maniera imbarazzante dagli specchietti :)
Chiaro che senza assetto, powerflex, sottotelaio e distanziali le prendi di brutto perchè i tuoi limiti sono enormemente inferiori.
Io, ad esempio :D