Pagina 2 di 2

Re: Lexus IS..... ???

Inviato: martedì 29 gennaio 2013, 10:50
da gripen
Riusciremo "noi" italiani ad approfittare del momento?... il design delle auto giapponesi è a livelli a dir poco "imbarazzanti", le proposte più recenti in particolare di Honda e Toyota/Lexus non hanno nè capo nè coda, solo linee taglienti gratuite, scalfature e gradoni a gogo, plance sconclusionate con gli strumenti posizionati a casaccio, sarebbe il momento giusto per risvegliare il ricordo del design made in Italy. :O
Tipo le Toyota/Lexus ibride: se fossero anche solo un po' più "belle" di come sono, con tutta la tecnologia che hanno "sotto", ne venderebbero 10 volte di più...
Ovviamente ne approfitteranno i soliti tedeschi...

Re: Lexus IS..... ???

Inviato: martedì 29 gennaio 2013, 10:53
da SUPERFRA
Troppo "tamarra" per la clientela Lexus !

A proposito di obrobri ... avete visto che schifo l'Auris Station ? Guardate la foto del posteriore , credo sia in assoluto l'auto più brutta attualmente in commercio .

Re: Lexus IS..... ???

Inviato: martedì 29 gennaio 2013, 10:56
da Lucantropo
gripen ha scritto:Riusciremo "noi" italiani ad approfittare del momento?... il design delle auto giapponesi è a livelli a dir poco "imbarazzanti", le proposte più recenti in particolare di Honda e Toyota/Lexus non hanno nè capo nè coda, solo linee taglienti gratuite, scalfature e gradoni a gogo, plance sconclusionate con gli strumenti posizionati a casaccio, sarebbe il momento giusto per risvegliare il ricordo del design made in Italy. :O
Tipo le Toyota/Lexus ibride: se fossero anche solo un po' più "belle" di come sono, con tutta la tecnologia che hanno "sotto", ne venderebbero 10 volte di più...
Ovviamente ne approfitteranno i soliti tedeschi...
+1

Ai designer orientali bisognerebbe tagliare le mani! :x

Vedi anche come sono riusciti a rovinare la Subaru Legacy, la vecchia era bella, la nuova invece... :fainted:

Re: Lexus IS..... ???

Inviato: martedì 29 gennaio 2013, 11:04
da PILLO
quoto in pieno...sembrano le macchine di Mazinga !! :)) peccato,la lexus un cosi' bel brand

Re: Lexus IS..... ???

Inviato: martedì 29 gennaio 2013, 11:39
da AeroGT
Lucantropo ha scritto:Vedi anche come sono riusciti a rovinare la Subaru Legacy, la vecchia era bella, la nuova invece... :fainted:
Tragica veramente... Fuori e pure dentro!!! Ho fatto un giro su quella di Aeronik... Percarità va benissimo, ma è inguardabile, anche il modello Top, nel colore "giusto".,,,

Re: Lexus IS..... ???

Inviato: martedì 29 gennaio 2013, 12:02
da desertstorm
:(

ma che è? piace solo a me :(

:))

Re: Lexus IS..... ???

Inviato: martedì 29 gennaio 2013, 12:04
da cerry83
Beh a me la auris ibrida (non station) piace abbastanza, e mi piace addirittura la prius +!
Certo...a me la prius è sempre piaciuta!

Re: Lexus IS..... ???

Inviato: martedì 29 gennaio 2013, 14:52
da Lucantropo
Giusto poco fa ho visto una IS250 per strada colore grigio scuro metallizzato.. bella bella bella.. con questa qua nuova non ci siamo proprio, sarebbe stata la protagonista perfetta per F&F Tokyo Drift.. :eyeroll:

Re: Lexus IS..... ???

Inviato: martedì 29 gennaio 2013, 17:49
da ZioTom
Mmmm all'inizio non mi piaceva...
Ora non mi dispiace..
Mi riservo di dare un giudizio dopo che l'avrò vista a Ginevra.

Però non capisco una cosa: capisco il voler puntare sull'ibrido.. ma fornirla solo ibrida secondo me li confina in una nicchia.
Cavolo, che ci vuole a dotarla di un 2.0/2.2 turbodiesel (non ciofeca come l'attuale magari) da 150/180/200cv, un benzina di cubatura media (pure il 2.5, tanto per quel che vende) e poi la variante ibrida...

Infiniti leggo arrivarà in un paio d'anni con una vettura di quel segmento, offerta con motori tradizionali e ibridi.. e pure bella.

Sono comunque due marche che mi piacciono e si rifanno al mio ideale di auto: comode, all'occorrenza veloci, rifinite e full optional, nonché poco blasonate.

Re: Lexus IS..... ???

Inviato: martedì 29 gennaio 2013, 20:29
da ecodrive
Secondo me è molto bella, ma se Lexus vuole vendere in Europa deve abbassare i prezzi. Se consideriamo che per prendere una CT200 ci vogliono almeno 30.000 € :$ questa ne costerà almeno 45.000.

Re: Lexus IS..... ???

Inviato: martedì 29 gennaio 2013, 21:36
da desertstorm
Il modello base!
Secondo me la versione sport arriva sotto i 60000 :$ :$ :$