Re: Stock Saab disponibili: 9-5NG SH + 9-4X + 9-3NG Indipend
Inviato: giovedì 29 novembre 2012, 21:16
Giuseppe122 docet. (nel senso che l'ha acqustata gia' cosi', ovviamente)manu ha scritto:Un magheggio tutto isolano insomma?
Giuseppe122 docet. (nel senso che l'ha acqustata gia' cosi', ovviamente)manu ha scritto:Un magheggio tutto isolano insomma?
Anche la mia c900 ep era immatricolata come aspirata 5 porte 5 posti.... Ed era immatricolata a Sassari....palla ha scritto:Specifichiamo che e' stato possibile solo in Sicilia o almeno ho notizie solo da li'.manu ha scritto:Questa non la sapevo?autoeconomo ha scritto:Ma facendo finta di niente e magari conoscendo qualcuno, non la si potrebbe immatricolare facendola passare per sedan? Se ci sono C900 FT immatricolate come aspirate...E come era possibile?