Pagina 2 di 2

Re: Stock Saab disponibili: 9-5NG SH + 9-4X + 9-3NG Indipend

Inviato: giovedì 29 novembre 2012, 21:16
da palla
manu ha scritto:Un magheggio tutto isolano insomma?
Giuseppe122 docet. (nel senso che l'ha acqustata gia' cosi', ovviamente) :D

Re: Stock Saab disponibili: 9-5NG SH + 9-4X + 9-3NG Indipend

Inviato: venerdì 30 novembre 2012, 9:08
da manu
Sì sì capisco :D . Ovviamente per aggirare le solite problematiche fiscali...

Re: R: Stock Saab disponibili: 9-5NG SH + 9-4X + 9-3NG Indip

Inviato: venerdì 30 novembre 2012, 11:52
da Giuseppe Licheri
palla ha scritto:
manu ha scritto:
autoeconomo ha scritto:Ma facendo finta di niente e magari conoscendo qualcuno, non la si potrebbe immatricolare facendola passare per sedan? Se ci sono C900 FT immatricolate come aspirate...
Questa non la sapevo? :O E come era possibile?
Specifichiamo che e' stato possibile solo in Sicilia o almeno ho notizie solo da li'.
Anche la mia c900 ep era immatricolata come aspirata 5 porte 5 posti.... Ed era immatricolata a Sassari....

Secondo me facevano casini in motorizzazione o addirittura in sidauto con le omologazioni.


Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Re: Stock Saab disponibili: 9-5NG SH + 9-4X + 9-3NG Indipend

Inviato: venerdì 30 novembre 2012, 12:03
da manu
:x

Re: Stock Saab disponibili: 9-5NG SH + 9-4X + 9-3NG Indipend

Inviato: venerdì 30 novembre 2012, 12:51
da giuseppe122
chi mi ha evocato?? :Devil: :Devil:

si, effettivamente la mia ha "solo" 87KW (mi pare) ed ha indicato come motore il B201.........

saabspecialist mi disse che ne aveva vista un'altra come la mia immatricolata a Palermo. Ma si sa, noi "isolani" (compresi i sardi) siamo mooolto più avanti! :D :D :D :D