Pagina 2 di 2
Re: Fenomeno Alieno
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 17:25
da Fedesh
Saab, distinctive design, designed for aliens.
D'altronde queste macchine son dei jet spaziali...Nothing on earth comes close

Re: Fenomeno Alieno
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 17:27
da palla
Non e' che questa stazione meteo della Aeronautica Militare possa interferire?
http://it.wikipedia.org/wiki/Stazione_m ... _dei_Giovi
Re: Fenomeno Alieno
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 17:35
da MarchinoLaPeste
L'importante è che non si presenti questo Alieno. Sarebbe alquanto preoccupante

Re: Fenomeno Alieno
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 10:34
da ugodecresi
Porca miseria cos'hai trovato!
I miei sinceri complimenti.
Non credo che possa creare un campo così lungo l'antenna meteo dell'Areonautica.
In linea d'aria è distante circa 2/3 km.
Quando passo di lì la prossima volta e cambia l'ora, ripeto sempre una ora indietro ( una volta due), tiro il freno a mano , scendo e vado a cercare la navicella aliena.
Devo ricordarmi di mettere in macchina la pistola laser a energia termica, non si sa mai...
Re: Fenomeno Alieno
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 10:37
da manu
Attenzione che poi gli alieni non ti freghino la macchina

Re: Fenomeno Alieno
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 13:27
da ugodecresi
Dove capita.
Re: Fenomeno Alieno
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 19:00
da jpm
Chiama Capitan Ventosa e digli di fare un giro fra quelle casette

Re: Fenomeno Alieno
Inviato: mercoledì 5 dicembre 2012, 19:09
da palla
ugodecresi ha scritto:
Porca miseria cos'hai trovato!
I miei sinceri complimenti.
Non credo che possa creare un campo così lungo l'antenna meteo dell'Areonautica.
In linea d'aria è distante circa 2/3 km.
Quando passo di lì la prossima volta e cambia l'ora, ripeto sempre una ora indietro ( una volta due), tiro il freno a mano , scendo e vado a cercare la navicella aliena.
Devo ricordarmi di mettere in macchina la pistola laser a energia termica, non si sa mai...
L'antenna meteo forse no ma la stazione fa' parte di un sistema di rilevazione meteo della Nato quindi i dati saranno sicuramente inviati chissa' dove e chissa' in quale "military mode".
Re: Fenomeno Alieno
Inviato: giovedì 6 dicembre 2012, 18:20
da manu
jpm ha scritto:Chiama Capitan Ventosa e digli di fare un giro fra quelle casette

quoto
