Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG - Pazza idea...
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 16:59
da ilmirko
Magari dico una cavolata non avendo per nulla esperienza di cabrio, ma avendo solo un posto auto all'aperto (non è sulla strada ma in un cortile accessibile a chiunque) e non un box, non so se è il caso una cabrio.
Ho detto restyling semplicemente perchè non mi piacciono gli interni di quella pre-restyling, insomma sembra più datata di quel che è

Re: 9-3NG - Pazza idea...
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 17:02
da marcofinnista
Maurolive ha scritto:marcofinnista ha scritto:In una concessianaia AUDI qui a Roma c'è una 9.3 sedan 2.0T 175hp immacolata con 100.000km (vedi
http://www.autoccasioni.com) che aspetta di essere portata via per 2 soldi è in vendita da oltre 2 anni...a 5.600Euro secondo me se ti presenti con 4.000/4.500cash ti danno pure il pieno lo spumante ed il panettone

beh, non proprio... l'unica saab che risulta dal sito è questa cabrio:
http://www.autoccasioni.com/?se=dettaglio&id=9315
"destinata a commercianti"
l'hanno tolta allora, c'è stata fino a pochi giorni fa ora è su subito.it e autoscout perchè un paio di giorni fa l'avevo vista
Re: 9-3NG - Pazza idea...
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 17:09
da marcofinnista
ricontrollato....sparita...era ora che qualcuno se la pijava

Qualcuno stara' facendo festa, il primo di sicurio è il venditore, l'acquirente pure ha fatto un bell'affarone visto che inizialmente quando la vidi 2 anni fa era intorno agli 8.000Euro. Circa 2.500/3.000Euro di svalutazione per essere stata parcheggiata al coperto per 2 anni e lavata almeno una volta a settimana non è affatto male

Re: 9-3NG - Pazza idea...
Inviato: martedì 4 dicembre 2012, 21:29
da autoeconomo
ilmirko ha scritto:Magari dico una cavolata non avendo per nulla esperienza di cabrio, ma avendo solo un posto auto all'aperto (non è sulla strada ma in un cortile accessibile a chiunque) e non un box, non so se è il caso una cabrio.
La puoi parcheggiare dove vuoi, mica tutti quelli che hanno la cabri hanno il box. Se poi è in un cortile, penso difficilmente uno entrerebbe per tagliarti la capotte (l'unica differenza rispetto la berlina)
Re: 9-3NG - Pazza idea...
Inviato: venerdì 7 dicembre 2012, 10:17
da Maurolive
il mirko... dunque????

che hai deciso?
Re: 9-3NG - Pazza idea...
Inviato: venerdì 7 dicembre 2012, 12:21
da ilmirko
Per ora nulla, la vedo dura piazzare la mia auto a un prezzo decente.
Su autoscout c'era un concessionario che ne vendeva una interessante e scriveva "si valutano permute", allora gli scrivo della mia macchina, gli mando le foto e mi scrive, molto telegraficamente: "Valore ritiro 7500, attendo riscontro" e io altrettanto telegraficamente "Riscontro negativo" (tradotto, vai a dar via il...)
Rimando il progetto a più avanti nel tempo.
Re: 9-3NG - Pazza idea...
Inviato: venerdì 7 dicembre 2012, 16:12
da Maurolive
ah chiaro che il prezzo di acquisto dipenderà da quanto riesci a piazzare la tua.
io ritengo qualunque cosa sempre in vendita, in caso di offerta opportuna... è chiaro che per cambiare auto, l'incastro è anche vendere la propria.
per curiosità, il conce quanto voleva della "nuova"?