Pagina 2 di 2

Re: Un'idea per chi vuole personalizzare il proprio salotto

Inviato: venerdì 7 dicembre 2012, 17:28
da Lucantropo
gripen ha scritto:
marcofinnista ha scritto:Un bel B204 L cromato come base per il tavolino in cristallo da salotto come lo vedete ? :dealer:
Io ho sempre pensato al blocco cilindri senza testata come porta bottiglie... :))
:bigsmile: :bigsmile:

Magari un bel V6, che è in alluminio e pesa meno degli altri in ghisa se lo vuoi spostare.. anche il B207 è in alluminio però ne può tenere solo :beer: :beer: :beer: :beer: .. :scary: