Pagina 2 di 2

Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 10:29
da LucasTl
Kotor ha scritto:Ok ragazzi..
oggi pomeriggio mi sono subito recato presso il concessionario Saab più vicino a me e dopo e dopo mezz' oretta di controlli è uscito fuori che la causa dei problemi era dovuta ad un sensore dell' aspirazione "no debimetro".In concessionaria hanno smontato il sensore per poi pulirlo e tutto è tornato alla normalità, sia in termini di motore che in termini di spia check engine.
Inoltre hanno fatto il lavoro senza neanchè pretendere un solo euro :$ .insomma, ottimo servizio
Beh allora chiederei di descriverlo nella sezione
"Concessionarie" del forum, così da informare eventuali
utenti che non hanno letto il topic.
:)

Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 13:22
da AlexVE
eddiethegreat ha scritto:Più che ottimo, un esempio di servizio onesto e serio.
Da un'altro meccanico ti avrebbero cambiato mezzo contenuto del cofano! :ù


si confermo... e alcuni anche il cofano stesso :-