Inviato: mercoledì 2 maggio 2007, 10:29
Beh allora chiederei di descriverlo nella sezioneKotor ha scritto:Ok ragazzi..
oggi pomeriggio mi sono subito recato presso il concessionario Saab più vicino a me e dopo e dopo mezz' oretta di controlli è uscito fuori che la causa dei problemi era dovuta ad un sensore dell' aspirazione "no debimetro".In concessionaria hanno smontato il sensore per poi pulirlo e tutto è tornato alla normalità, sia in termini di motore che in termini di spia check engine.
Inoltre hanno fatto il lavoro senza neanchè pretendere un solo euro.insomma, ottimo servizio
"Concessionarie" del forum, così da informare eventuali
utenti che non hanno letto il topic.