Pagina 2 di 2

Re: C900 - Il mistero delle mascherine "non cromate"

Inviato: mercoledì 12 dicembre 2012, 19:16
da saaBruno
meravigliosa!

Re: C900 - Il mistero delle mascherine "non cromate"

Inviato: mercoledì 12 dicembre 2012, 23:07
da Saabato
Ma come facevano a no fallire?

http://c900se.pjgh.co.uk/
Il sultano del Brunei chissà se ha mai avuto una saab custom?

Re: C900 - Il mistero delle mascherine "non cromate"

Inviato: sabato 15 dicembre 2012, 19:11
da saabspecialist
manu ha scritto:A parte i tergi mi piace un sacco :l
concordo,
ma guardate bene la foto.
è una berlina o 4 o 5 porte e soprattutto guardate i cerchi e i passaruota che ha.
e soprattutto ha la ruota anteriore sollevata senza un eccessivo schiacciamento del lato dx.
ciò significa che aveva un assetto direi corsaiolo.

Re: C900 - Il mistero delle mascherine "non cromate"

Inviato: sabato 15 dicembre 2012, 22:05
da Saabato
Ho avuto conferma da Uk
Erano auto create appositamente dal primo concessionario saab uk .. che era situato a Wimbledon.
Era un modo come un altro per vendere qualche auto in piu a dei clienti con richieste particolari.
Esistono poche auto 900 Wimbledon, spesso diverse tra loro.