Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 24 gennaio 2013, 20:06
da NickStick
La mia ex era del 2006 e aveva il connettore dell'ingresso aux nel bracciolo.

Ha sempre funzionato ma ho notato che e' sempre stato un po' "lente": ruotava libero su se stesso e bastava toccarlo che "gracchiava".

Si potrebbe essere staccato il cavo DIETRO il connettore ?

Just my two cents.

Re: 9-3NG - AUX in non funziona

Inviato: giovedì 24 gennaio 2013, 20:54
da Fedesh
Si, è nel bracciolo...come posso fare per smontare il supporto in plastica? E' ad incastro?

Re: 9-3NG - AUX in non funziona

Inviato: domenica 12 maggio 2013, 21:22
da Fedesh
Ho provato con un altro cavetto e funziona tutto! Colpa dei cavi cinesi quindi... :))

Re: 9-3NG - AUX in non funziona

Inviato: domenica 12 maggio 2013, 22:21
da NickStick
Meno male! :) Se dovevi smontare, ti doveva aiutare qualcuno che sa come farlo, io non lo so fare...