Re: 9-3NG - AUX in non funziona
Inviato: giovedì 24 gennaio 2013, 20:06
La mia ex era del 2006 e aveva il connettore dell'ingresso aux nel bracciolo.
Ha sempre funzionato ma ho notato che e' sempre stato un po' "lente": ruotava libero su se stesso e bastava toccarlo che "gracchiava".
Si potrebbe essere staccato il cavo DIETRO il connettore ?
Just my two cents.
Ha sempre funzionato ma ho notato che e' sempre stato un po' "lente": ruotava libero su se stesso e bastava toccarlo che "gracchiava".
Si potrebbe essere staccato il cavo DIETRO il connettore ?
Just my two cents.