Pagina 2 di 2

Re: qualcuno ha montato allie (allianz)?

Inviato: giovedì 24 gennaio 2013, 12:10
da Paolo Lugli
Stamattina per altri motivi ho parlato con un mio amico titolare di una agenzia allianz. Loro fanno montare l'allarme satellitare "sesto senso" della meta system al posto di allie!