Re: qualcuno ha montato allie (allianz)?
Inviato: giovedì 24 gennaio 2013, 12:10
Stamattina per altri motivi ho parlato con un mio amico titolare di una agenzia allianz. Loro fanno montare l'allarme satellitare "sesto senso" della meta system al posto di allie!