Pagina 2 di 3

Re: Saab car Museum

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 19:45
da giuseppe122
quanti cantanti! :D :D :D :D :D

Re: Saab car Museum

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 20:48
da MeloCore
Brunoooooooooooooo!!!

Le foto?? Dove sono?? :))


Io ci voglio andare... quando andiamo quando andiamo quando andiamooooooooo???? :)

Re: Saab car Museum

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 20:57
da saaBruno
MeloCore ha scritto:Brunoooooooooooooo!!!

Le foto?? Dove sono?? :))


Io ci voglio andare... quando andiamo quando andiamo quando andiamooooooooo???? :)
le foto le trovi a volonta su google! :)
sono pronto alla pubblica gogna, il museo Volvo è piu bello!!!! :o( :D

Re: Saab car Museum

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 21:00
da palla
saaBruno ha scritto:
MeloCore ha scritto:Brunoooooooooooooo!!!

Le foto?? Dove sono?? :))


Io ci voglio andare... quando andiamo quando andiamo quando andiamooooooooo???? :)
le foto le trovi a volonta su google! :)
sono pronto alla pubblica gogna, il museo Volvo è piu bello!!!! :o( :D
Ma te li sei visitati entrambi? Mannaggia a te, mannaggia :D

Re: Saab car Museum

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 21:05
da MeloCore
saaBruno ha scritto:
MeloCore ha scritto:Brunoooooooooooooo!!!

Le foto?? Dove sono?? :))


Io ci voglio andare... quando andiamo quando andiamo quando andiamooooooooo???? :)
le foto le trovi a volonta su google! :)
sono pronto alla pubblica gogna, il museo Volvo è piu bello!!!! :o( :D
Ehi Ehi... Non te la cavi così facilmente.
Non ne hai fatte tu? :)

Re: Saab car Museum

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 21:05
da saaBruno
vabbe vi do un assaggio di quelli che sono stati per me i pezzi piu belli...

Re: Saab car Museum

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 21:34
da drillo65
Tanta roba!

Re: Saab car Museum

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 21:41
da palla
giuseppe122 ha scritto:quanti cantanti! :D :D :D :D :D
Qui' non ci sono alternative se si vuole finire la 92B, bisogna andare in Svezia. Cosa c'e' di meglio allora di farsi anche un giro culturale della fauna locale? :dealer:

Re: Saab car Museum

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 21:55
da throll
GITA!GITA!GITA!GITA!GITA! :@

Re: Saab car Museum

Inviato: giovedì 20 dicembre 2012, 2:25
da GheSo
Ma la Volvo?

( Pure bruttina così tre porte... )

Re: Saab car Museum

Inviato: giovedì 20 dicembre 2012, 9:31
da manu
throll ha scritto:GITA!GITA!GITA!GITA!GITA! :@
Quant'è che aspetto il torpedone :@

Re: Saab car Museum

Inviato: giovedì 20 dicembre 2012, 12:08
da saaBruno
gheso ha scritto:Ma la Volvo?

( Pure bruttina così tre porte... )
bruttina!! è la 262 disegnata da bertone..

Re: Saab car Museum

Inviato: giovedì 20 dicembre 2012, 12:42
da GheSo
Chettedevodi', nun me piace...
Troppo 'mmericana

Re: Saab car Museum

Inviato: giovedì 20 dicembre 2012, 15:00
da drillo65

Re: Saab car Museum

Inviato: giovedì 20 dicembre 2012, 15:01
da drillo65
gheso ha scritto:Chettedevodi', nun me piace...
Troppo 'mmericana
Ai suoi tempi aveva il suo perchè.

Re: Saab car Museum

Inviato: giovedì 20 dicembre 2012, 17:39
da saaBruno
drillo65 ha scritto:
cosi però togli il gusto di andarlo a visitare!
:D :D

Re: Saab car Museum

Inviato: giovedì 20 dicembre 2012, 18:08
da GheSo
Secondo me involgia ancora di più!


Bello il reparto corse

Re: Saab car Museum

Inviato: venerdì 21 dicembre 2012, 1:01
da throll
saaBruno ha scritto:comunque alla fine con i voli ryanair, economici e comodissimi come orari (partenza giovedi mattina presto e rientro domenica sera) diventa una gitarella neanche troppo impegnativa
Approposito di ciò: tu che hai fatto il viaggetto fresco fresco, potresti dare qualche indicazione precisa sugli orari-costi-partenze dei voli che hai vaglito, nonchè modalità e costi per trasferimento auto là in svezia? perchè se ne sta parlando seriamente da un bel pezzo..

Re: Saab car Museum

Inviato: venerdì 21 dicembre 2012, 11:08
da giammacabrio
throll ha scritto:
saaBruno ha scritto:comunque alla fine con i voli ryanair, economici e comodissimi come orari (partenza giovedi mattina presto e rientro domenica sera) diventa una gitarella neanche troppo impegnativa
Approposito di ciò: tu che hai fatto il viaggetto fresco fresco, potresti dare qualche indicazione precisa sugli orari-costi-partenze dei voli che hai vaglito, nonchè modalità e costi per trasferimento auto là in svezia? perchè se ne sta parlando seriamente da un bel pezzo..











+1 :8

Re: Saab car Museum

Inviato: venerdì 21 dicembre 2012, 13:30
da saaBruno
i voli ryan sono molto comodi, partono (da roma) la mattina presto , decollo alle 8, e rientrano la domenica sera, decollo alle 1830. poi arrivano a goteborg city airport che è distante 15km dal centro (navetta 10 euro a tratta, 20 min). i voli se prenotati in anticipo si trovano anche a 50 euro andata e ritorno (ovviamente parlo sempre da roma).
trollathan è a meno di 100 km (tutta autostrada, gratuita). i prezzi del noleggio herz (dietro la stazione principale Ericsson) credo siano allineati con quelli europei, 100 euro la volvo c30 D2 e 90 la fiesta (ovviamente per pochi euro non si puo non prendere la svedese :dealer: ).
Il museo volvo è ad una mezzora dal centro, il biglietto per tram e autobus è sui due euro mi pare.
Io ho alloggiato al "city hotel" che è sulla via principale Avenyn della citta (zona pedonale) e la citta si gira tranquillamente a piedi. è un due stelle ma era dignitosissimo pulito e con colazione inclusa, insomma da noi sarebbe stato almeno 3 stelle.