Pagina 2 di 3
Re: Saab car Museum
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 19:45
da giuseppe122
Re: Saab car Museum
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 20:48
da MeloCore
Brunoooooooooooooo!!!
Le foto?? Dove sono??
Io ci voglio andare... quando andiamo quando andiamo quando andiamooooooooo????

Re: Saab car Museum
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 20:57
da saaBruno
MeloCore ha scritto:Brunoooooooooooooo!!!
Le foto?? Dove sono??
Io ci voglio andare... quando andiamo quando andiamo quando andiamooooooooo????

le foto le trovi a volonta su google!
sono pronto alla pubblica gogna, il museo Volvo è piu bello!!!!

Re: Saab car Museum
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 21:00
da palla
saaBruno ha scritto:MeloCore ha scritto:Brunoooooooooooooo!!!
Le foto?? Dove sono??
Io ci voglio andare... quando andiamo quando andiamo quando andiamooooooooo????

le foto le trovi a volonta su google!
sono pronto alla pubblica gogna, il museo Volvo è piu bello!!!!

Ma te li sei visitati entrambi? Mannaggia a te, mannaggia

Re: Saab car Museum
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 21:05
da MeloCore
saaBruno ha scritto:MeloCore ha scritto:Brunoooooooooooooo!!!
Le foto?? Dove sono??
Io ci voglio andare... quando andiamo quando andiamo quando andiamooooooooo????

le foto le trovi a volonta su google!
sono pronto alla pubblica gogna, il museo Volvo è piu bello!!!!

Ehi Ehi... Non te la cavi così facilmente.
Non ne hai fatte tu?

Re: Saab car Museum
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 21:05
da saaBruno
vabbe vi do un assaggio di quelli che sono stati per me i pezzi piu belli...
Re: Saab car Museum
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 21:34
da drillo65
Tanta roba!
Re: Saab car Museum
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 21:41
da palla
Qui' non ci sono alternative se si vuole finire la 92B, bisogna andare in Svezia. Cosa c'e' di meglio allora di farsi anche un giro culturale della fauna locale?

Re: Saab car Museum
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2012, 21:55
da throll
GITA!GITA!GITA!GITA!GITA!

Re: Saab car Museum
Inviato: giovedì 20 dicembre 2012, 2:25
da GheSo
Ma la Volvo?
( Pure bruttina così tre porte... )
Re: Saab car Museum
Inviato: giovedì 20 dicembre 2012, 9:31
da manu
throll ha scritto:GITA!GITA!GITA!GITA!GITA!

Quant'è che aspetto il torpedone

Re: Saab car Museum
Inviato: giovedì 20 dicembre 2012, 12:08
da saaBruno
gheso ha scritto:Ma la Volvo?
( Pure bruttina così tre porte... )
bruttina!! è la 262 disegnata da bertone..
Re: Saab car Museum
Inviato: giovedì 20 dicembre 2012, 12:42
da GheSo
Chettedevodi', nun me piace...
Troppo 'mmericana
Re: Saab car Museum
Inviato: giovedì 20 dicembre 2012, 15:00
da drillo65
Re: Saab car Museum
Inviato: giovedì 20 dicembre 2012, 15:01
da drillo65
gheso ha scritto:Chettedevodi', nun me piace...
Troppo 'mmericana
Ai suoi tempi aveva il suo perchè.
Re: Saab car Museum
Inviato: giovedì 20 dicembre 2012, 17:39
da saaBruno
drillo65 ha scritto:
cosi però togli il gusto di andarlo a visitare!

Re: Saab car Museum
Inviato: giovedì 20 dicembre 2012, 18:08
da GheSo
Secondo me involgia ancora di più!
Bello il reparto corse
Re: Saab car Museum
Inviato: venerdì 21 dicembre 2012, 1:01
da throll
saaBruno ha scritto:comunque alla fine con i voli ryanair, economici e comodissimi come orari (partenza giovedi mattina presto e rientro domenica sera) diventa una gitarella neanche troppo impegnativa
Approposito di ciò: tu che hai fatto il viaggetto fresco fresco, potresti dare qualche indicazione precisa sugli orari-costi-partenze dei voli che hai vaglito, nonchè modalità e costi per trasferimento auto là in svezia? perchè se ne sta parlando seriamente da un bel pezzo..
Re: Saab car Museum
Inviato: venerdì 21 dicembre 2012, 11:08
da giammacabrio
throll ha scritto:saaBruno ha scritto:comunque alla fine con i voli ryanair, economici e comodissimi come orari (partenza giovedi mattina presto e rientro domenica sera) diventa una gitarella neanche troppo impegnativa
Approposito di ciò: tu che hai fatto il viaggetto fresco fresco, potresti dare qualche indicazione precisa sugli orari-costi-partenze dei voli che hai vaglito, nonchè modalità e costi per trasferimento auto là in svezia? perchè se ne sta parlando seriamente da un bel pezzo..
+1

Re: Saab car Museum
Inviato: venerdì 21 dicembre 2012, 13:30
da saaBruno
i voli ryan sono molto comodi, partono (da roma) la mattina presto , decollo alle 8, e rientrano la domenica sera, decollo alle 1830. poi arrivano a goteborg city airport che è distante 15km dal centro (navetta 10 euro a tratta, 20 min). i voli se prenotati in anticipo si trovano anche a 50 euro andata e ritorno (ovviamente parlo sempre da roma).
trollathan è a meno di 100 km (tutta autostrada, gratuita). i prezzi del noleggio herz (dietro la stazione principale Ericsson) credo siano allineati con quelli europei, 100 euro la volvo c30 D2 e 90 la fiesta (ovviamente per pochi euro non si puo non prendere la svedese

).
Il museo volvo è ad una mezzora dal centro, il biglietto per tram e autobus è sui due euro mi pare.
Io ho alloggiato al "city hotel" che è sulla via principale Avenyn della citta (zona pedonale) e la citta si gira tranquillamente a piedi. è un due stelle ma era dignitosissimo pulito e con colazione inclusa, insomma da noi sarebbe stato almeno 3 stelle.