Pagina 2 di 2
Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 15:54
da Luca69
diru1974 ha scritto:Luca69 ha scritto:Molte volte gli scricchiolii spariscono a seconda delle condizioni atmosferiche: in giornate secche si sentono di piú! Metti lubrificante per guarnizioni e vedrai che spariscono

che tipo di lubrificante?ho sentito parlare di grasso siliconato da spalmare con il dito sulla guarnizione dicono che è molto meglio dello spray
Non so come si chiama, ma io ne ho preso uno un Austria un paio di anni fa che va molto bene. É un tubo con una spugna in cima: premendolo sulla guarnizione esce del lequido e inumidisce la spugna che poi usi per "oliare" le guoarnizioni.
Ora non sono a casa e non posso controllare il nome, ma é un prodotto tedesco.
Prova a chiedere in carozzeria o in un negpzio specializzato (non lo trovi al supermarket!)
Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 15:59
da diru1974
Luca69 ha scritto:diru1974 ha scritto:Luca69 ha scritto:Molte volte gli scricchiolii spariscono a seconda delle condizioni atmosferiche: in giornate secche si sentono di piú! Metti lubrificante per guarnizioni e vedrai che spariscono

che tipo di lubrificante?ho sentito parlare di grasso siliconato da spalmare con il dito sulla guarnizione dicono che è molto meglio dello spray
Non so come si chiama, ma io ne ho preso uno un Austria un paio di anni fa che va molto bene. É un tubo con una spugna in cima: premendolo sulla guarnizione esce del lequido e inumidisce la spugna che poi usi per "oliare" le guoarnizioni.
Ora non sono a casa e non posso controllare il nome, ma é un prodotto tedesco.
Prova a chiedere in carozzeria o in un negpzio specializzato (non lo trovi al supermarket!)
ti sarei grato mi facessi sapere il nome aspetto notizie grazie mille
Inviato: venerdì 11 maggio 2007, 20:30
da diru1974
Luca69 ha scritto:diru1974 ha scritto:Luca69 ha scritto:Molte volte gli scricchiolii spariscono a seconda delle condizioni atmosferiche: in giornate secche si sentono di piú! Metti lubrificante per guarnizioni e vedrai che spariscono

che tipo di lubrificante?ho sentito parlare di grasso siliconato da spalmare con il dito sulla guarnizione dicono che è molto meglio dello spray
Non so come si chiama, ma io ne ho preso uno un Austria un paio di anni fa che va molto bene. É un tubo con una spugna in cima: premendolo sulla guarnizione esce del lequido e inumidisce la spugna che poi usi per "oliare" le guoarnizioni.
Ora non sono a casa e non posso controllare il nome, ma é un prodotto tedesco.
Prova a chiedere in carozzeria o in un negpzio specializzato (non lo trovi al supermarket!)
Scusa se torno alla carica,ma come si chiama quel prodotto per le guarnizioni che hai usato tu?