Pagina 2 di 2
Re: L'ultima asta
Inviato: giovedì 9 maggio 2013, 20:55
da giammacabrio
Re: L'ultima asta
Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 19:23
da Fedesh
Mamma mia che splendore

Re: L'ultima asta
Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 21:45
da luro62
Come si fa a non produrre un'auto come la 95.
Re: L'ultima asta
Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 22:07
da NickStick
Roadking! Guarda cosa avresti potuto guidare oggi!

Re: L'ultima asta
Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 22:09
da albertocorno
Che bellissime....
Re: L'ultima asta
Inviato: sabato 11 maggio 2013, 15:41
da cerry83
Altro che XC60...

Re: L'ultima asta
Inviato: sabato 11 maggio 2013, 15:45
da MarchinoLaPeste
Una fitta al cuore

specie quando per strada incrocio dei veri e propri cessi quali certe auto nuove... sarò scontato ma non è giusto che questi gioielli siano già oggetti da collezione e per strada circolino bmw serie 3 ecc..

Re: L'ultima asta
Inviato: sabato 11 maggio 2013, 21:47
da NickStick
Re: L'ultima asta
Inviato: domenica 12 maggio 2013, 15:10
da manu
decisamente
