Pagina 2 di 2

Re: L'ultima asta

Inviato: giovedì 9 maggio 2013, 20:55
da giammacabrio
:l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l 8)

Re: L'ultima asta

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 19:23
da Fedesh
Mamma mia che splendore :l :l

Re: L'ultima asta

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 21:45
da luro62
Come si fa a non produrre un'auto come la 95.

Re: L'ultima asta

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 22:07
da NickStick
Roadking! Guarda cosa avresti potuto guidare oggi!

Immagine

Re: L'ultima asta

Inviato: venerdì 10 maggio 2013, 22:09
da albertocorno
Che bellissime....

Re: L'ultima asta

Inviato: sabato 11 maggio 2013, 15:41
da cerry83
Altro che XC60... :fainted:

Re: L'ultima asta

Inviato: sabato 11 maggio 2013, 15:45
da MarchinoLaPeste
Una fitta al cuore :sorry: specie quando per strada incrocio dei veri e propri cessi quali certe auto nuove... sarò scontato ma non è giusto che questi gioielli siano già oggetti da collezione e per strada circolino bmw serie 3 ecc.. :fuck:

Re: L'ultima asta

Inviato: sabato 11 maggio 2013, 21:47
da NickStick
cerry83 ha scritto:Altro che XC60... :fainted:
:D :D :D Eh ma questa e' una provocazione! :D :D :D

Re: L'ultima asta

Inviato: domenica 12 maggio 2013, 15:10
da manu
decisamente :D