Re: R: 900NG - Info per iscrizione ASI
Inviato: mercoledì 26 dicembre 2012, 16:31
Eh gia', ma allora la Saab esisteva ancoraglicheri ha scritto:Io per la cabrio avevo speso 100 + iva da saab italia nel 2009.
Mi hanno mandato certiticazione cartacea firmata e timbrata saab italia
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2