Pagina 2 di 2

Re: R: 900NG - Info per iscrizione ASI

Inviato: mercoledì 26 dicembre 2012, 16:31
da palla
glicheri ha scritto:Io per la cabrio avevo speso 100 + iva da saab italia nel 2009.
Mi hanno mandato certiticazione cartacea firmata e timbrata saab italia

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Eh gia', ma allora la Saab esisteva ancora :x