Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG 2.2TiD - Problema partenza a freddo
Inviato: giovedì 3 gennaio 2013, 13:48
da the doctor
Attenzione io sto dicendo temperatura motore. Ho specificato sopra del liquido refrigerante non temperatura aria esterna
Re: 9-3NG 2.2TiD - Problema partenza a freddo
Inviato: giovedì 3 gennaio 2013, 18:40
da ross
io intendo il sensore che fa accendere le candelette quando e sotto i 5 gradi....
Re: 9-3NG 2.2TiD - Problema partenza a freddo
Inviato: venerdì 4 gennaio 2013, 0:24
da the doctor
Allora è quello che mensionavo nella pagina precedente. Ma ripeto (SE NON ERRO) dovrebbe contribuire a quando far funzionare le candelette
Re: 9-3NG 2.2TiD - Problema partenza a freddo
Inviato: venerdì 4 gennaio 2013, 8:12
da desertstorm
ross ha scritto:io intendo il sensore che fa accendere le candelette quando e sotto i 5 gradi....
Ross, il comando alle candelette parte dalla temperatura del liquido refrigerante, stabilita dall'apposito sensore, il 202.
Ti allego un po di foto del sistema di preaccensione e della funzione del sensore 202
Ps.:non sono sicuro, ma potrebbe azzeccarci qualcosa anche il sensore di posizione dell'albero a gomiti (345).
Re: 9-3NG 2.2TiD - Problema partenza a freddo
Inviato: venerdì 4 gennaio 2013, 12:51
da ross
desertstorm ha scritto:ross ha scritto:io intendo il sensore che fa accendere le candelette quando e sotto i 5 gradi....
Ross, il comando alle candelette parte dalla temperatura del liquido refrigerante, stabilita dall'apposito sensore, il 202.
Ti allego un po di foto del sistema di preaccensione e della funzione del sensore 202
Ps.:non sono sicuro, ma potrebbe azzeccarci qualcosa anche il sensore di posizione dell'albero a gomiti (345).
Immagine.png
Immagine 1.png
Immagine 2.png
Immagine 3.png
Immagine 4.png
ma sei un grande

quindi il 202 si trova dove c'e' il puntino viola?provero' a sostituirlo nn dovrebbe costare molto
Re: 9-3NG 2.2TiD - Problema partenza a freddo
Inviato: venerdì 4 gennaio 2013, 12:58
da desertstorm
Si esatto

Re: 9-3NG 2.2TiD - Problema partenza a freddo
Inviato: venerdì 4 gennaio 2013, 13:34
da the doctor
Il costo si aggira tra 10 e 15 euro