Pagina 2 di 2

Re: C900 - Problema impianto elettrico

Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 23:27
da throll
Ultima visita di Ludovica sul forum: 11 aprile 2013... mi sa che aspetterai un pezzo la sua risposta.
prova nella sua pagina c900 su FB (se esiste ancora) :sorry: :)

Re: C900 - Problema impianto elettrico

Inviato: lunedì 28 aprile 2014, 23:35
da marcofinnista
marcofinnista ha scritto:Ciao vorrei sapere se per caso hai risolto il problema, leggendo ho notato che abbiamo qualche problema in comune...da ieri anche a me una volta rimontato tutto il cruscotto non mi funzionano piu' le frecce, l'illuminazione del quadro strumenti, il contagiri e le frecce...oltre ovviamente agli abbaglianti che non hanno mai funzionato da quando ho preso la macchina... :inpain:
Probabilmente ho capito quali sono i problemi...il quadro strumenti si e' spento ed il contagiri ha smesso di funzionare perchè c'è un connettore multipolare piatto staccato non me ero reso conto rimontando perchè nello staccare il quadro strumenti evidentemente questo connettore si era staccato da solo e non l'avevo manco visto perchè prima di smontarlo il contagiri e le luci funzionavano, l'ho notato ieri smanettando dal foro dell'altoparlante. Il problema degli abbaglianti deriva sicuramente dalla mancanza del relais rosso e le altre rogne sono senza dubbio derivanti da una massa che non fa contatto come si deve :)

Re: C900 - Problema impianto elettrico

Inviato: sabato 28 febbraio 2015, 20:58
da marcofinnista
Riapro questo vecchio argomento che mi ero dimenticato di aggiornare...per la giooa di chi avesse a che fare con problemi simili...
A suo tempo smontai le masse sul telaio dell'auto e li spazzolai per bene, ingrassai i vari capicorda e rimontai tutto, compreso il relais rosso che mancava dalla scatola dei fusibili e relais nel vano motore, inoltre uno dei relais era nella posizione sbagliata....problemi risolti tutti insieme in un solo colpo :!
Rimasero le luci della plancia malfunzionanti, in particolare il FASTEN BELT rimaneva sempre spento a cinture sganciate, l'illuminazione delle manopole della ventilazione erano illuminate ma agganciando la cintura di sicurezza del guidatore meta' delle luci si spegnevano :[ :[ :[