Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Faro posteriore non funzionante > Fusione

Inviato: lunedì 7 gennaio 2013, 21:18
da jpm
Ho paura che non sia proprio un caso isolato
googleconnettoresciolto.JPG
googleconnettoresciolto.JPG (15.02 KiB) Visto 214 volte

Re: Faro posteriore NON FUNZIONANTE. Perchè? FUSIONE

Inviato: lunedì 7 gennaio 2013, 23:36
da Kronoss
desertstorm ha scritto:Direi che è un'ottima idea Seba.

Kronoss non è che hai fatto una fono del danno??
Purtroppo no, l' elettricista me l' ha sistemata li sul momento :neutral:

Re: 9-3NG - Faro posteriore non funzionante > Fusione

Inviato: lunedì 7 gennaio 2013, 23:38
da Kronoss
gheso ha scritto:Stasera ho controllato anche io: per ora tutto bene senza nessuna traccia di colamento.

Sicuro che non fossero installati male in origine?
Non credo. L' elettricista mi ha detto che gli capitano spesso auto di grossa cilindrata (o comunque costose) con questo inconveniente. Fanno auto fighe fuori ma povere dentro.....a quanto pare.

Re: 9-3NG - Faro posteriore non funzionante > Fusione

Inviato: mercoledì 16 gennaio 2013, 8:46
da Pupillo74
Kronoss ha scritto:
gheso ha scritto:Stasera ho controllato anche io: per ora tutto bene senza nessuna traccia di colamento.

Sicuro che non fossero installati male in origine?
Non credo. L' elettricista mi ha detto che gli capitano spesso auto di grossa cilindrata (o comunque costose) con questo inconveniente. Fanno auto fighe fuori ma povere dentro.....a quanto pare.
Sei stato fortunato! Pensa che a me si era fuso lo spinotto della pompa benzina sull'audi che avevo in precedenza.

Re: 9-3NG - Faro posteriore non funzionante > Fusione

Inviato: mercoledì 16 gennaio 2013, 9:29
da desertstorm

Re: 9-3NG - Faro posteriore non funzionante > Fusione

Inviato: venerdì 18 gennaio 2013, 18:58
da Kronoss
Pupillo74 ha scritto:
Kronoss ha scritto:
gheso ha scritto:Stasera ho controllato anche io: per ora tutto bene senza nessuna traccia di colamento.

Sicuro che non fossero installati male in origine?
Non credo. L' elettricista mi ha detto che gli capitano spesso auto di grossa cilindrata (o comunque costose) con questo inconveniente. Fanno auto fighe fuori ma povere dentro.....a quanto pare.
Sei stato fortunato! Pensa che a me si era fuso lo spinotto della pompa benzina sull'audi che avevo in precedenza.
Del tipo....KABOOOOOM?? :inpain: :inpain: