Re: 9-3NG - Faro posteriore non funzionante > Fusione
Inviato: lunedì 7 gennaio 2013, 21:18
Ho paura che non sia proprio un caso isolato
Purtroppo no, l' elettricista me l' ha sistemata li sul momentodesertstorm ha scritto:Direi che è un'ottima idea Seba.
Kronoss non è che hai fatto una fono del danno??
Non credo. L' elettricista mi ha detto che gli capitano spesso auto di grossa cilindrata (o comunque costose) con questo inconveniente. Fanno auto fighe fuori ma povere dentro.....a quanto pare.gheso ha scritto:Stasera ho controllato anche io: per ora tutto bene senza nessuna traccia di colamento.
Sicuro che non fossero installati male in origine?
Sei stato fortunato! Pensa che a me si era fuso lo spinotto della pompa benzina sull'audi che avevo in precedenza.Kronoss ha scritto:Non credo. L' elettricista mi ha detto che gli capitano spesso auto di grossa cilindrata (o comunque costose) con questo inconveniente. Fanno auto fighe fuori ma povere dentro.....a quanto pare.gheso ha scritto:Stasera ho controllato anche io: per ora tutto bene senza nessuna traccia di colamento.
Sicuro che non fossero installati male in origine?
Del tipo....KABOOOOOM??Pupillo74 ha scritto:Sei stato fortunato! Pensa che a me si era fuso lo spinotto della pompa benzina sull'audi che avevo in precedenza.Kronoss ha scritto:Non credo. L' elettricista mi ha detto che gli capitano spesso auto di grossa cilindrata (o comunque costose) con questo inconveniente. Fanno auto fighe fuori ma povere dentro.....a quanto pare.gheso ha scritto:Stasera ho controllato anche io: per ora tutto bene senza nessuna traccia di colamento.
Sicuro che non fossero installati male in origine?