Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 19:05
si vabbè, ci sono indubbiamente casi particolari dove risulta utile, altrimenti non l'avrebbero neanche sviluppato..... però in linea di massima... non è che sia questa incredibile differenza averlo o non averlo. già discorso diverso sarebbe l'esp...