Pagina 2 di 2

Re: R: 9-5OG - Pulsante su regolazione specchietti retroviso

Inviato: venerdì 11 gennaio 2013, 22:19
da Giuseppe Licheri
Ce l'ha pure la mia!!! Utilissimo non appena sposterò dietro il seggiolino convertendolo da 0-9 a 9-18!!!!
Ora lo specchietto quasi nn lo vedo!!!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Re: 9-5OG - Pulsante su regolazione specchietti retrovisori

Inviato: domenica 13 gennaio 2013, 9:08
da Achi95
io ci ho messo 8 mesi per accorgermene :O
sulla precedente auto si poteva settare per farlo automaticamente ad ogni inserimento di retromarcia, non c'èra nessun pulsantino... comodo comunque!