Re: R: 9-5OG - Pulsante su regolazione specchietti retroviso
Inviato: venerdì 11 gennaio 2013, 22:19
Ce l'ha pure la mia!!! Utilissimo non appena sposterò dietro il seggiolino convertendolo da 0-9 a 9-18!!!!
Ora lo specchietto quasi nn lo vedo!!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ora lo specchietto quasi nn lo vedo!!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2