Pagina 2 di 2

Inviato: venerdì 4 maggio 2007, 0:52
da cerry83
Pietro7 ha scritto:
viggen ha scritto:vi dico solo una cosa,nordic tuning mi ha mappato l ecu la prima volta,dopo di che me la sono fatto rimappare tre volte sempre su mia richiesta,non mi ha mai fatto pagare niente neanche la spedizione,e come gli scrivo mi risponde prontamente a tutte le mie domande,è il numero uno,lo consiglio a tutti!!!
cmq regà mi manca lo scarico!!!!!mi sento come avere una bobola di gas e usare solo la fiammella di un accendino,anche se paragonate a tante macchine le altre sono ghiaccio!!!!
Sì, ti serviva già prima, ma ora è davvero indispensabilissimo.
Ma dopo lo scarico ti fermi, vero? :O
Ottima domanda

Inviato: venerdì 4 maggio 2007, 9:25
da AlexVE
Pietro7 ha scritto:
viggen ha scritto:vi dico solo una cosa,nordic tuning mi ha mappato l ecu la prima volta,dopo di che me la sono fatto rimappare tre volte sempre su mia richiesta,non mi ha mai fatto pagare niente neanche la spedizione,e come gli scrivo mi risponde prontamente a tutte le mie domande,è il numero uno,lo consiglio a tutti!!!
cmq regà mi manca lo scarico!!!!!mi sento come avere una bobola di gas e usare solo la fiammella di un accendino,anche se paragonate a tante macchine le altre sono ghiaccio!!!!
Sì, ti serviva già prima, ma ora è davvero indispensabilissimo.
Ma dopo lo scarico ti fermi, vero? :O

seeeeee :D
finchè non decolla Viggen non molla

Inviato: venerdì 4 maggio 2007, 10:20
da silverarrow
:D :D :D :D

Finchè non oltrepassa la velocità del suono

Immagine

Inviato: venerdì 4 maggio 2007, 13:46
da viggen
avevo pensato al cammes,ma dopo mi sa che va rimappata e poi dopo me tocca ricambià la frizione stiamo veramente al limite!!!!no dopo lo scarico completo stop per ora,anche perchè gia dovremmo sta a bei livelli!!!!tra l altro ancora consuma da paura,con gli ultimi 20euri fatti in mezzo al traffico con quarche aperta c ho fatto 180km,ed erano 15lt de blusuper,mica male no?

Inviato: venerdì 4 maggio 2007, 14:24
da Pietro7
Già, le camme...
Il mio meccanico mi sta tormentando con le camme e le pulegge regolabili, ma ho visto che le vende solo speedparts se non sbaglio, e poi, comunque, non è che le propongono tutti. Vorrà dire che già con la testa origilane va già bene, no? E poi ti perdi tra tutte le misure che ci stanno, e non ci vuole niente che ti ritrovi col motore che galoppa. :ù No?
Morale: chi s'accontenta gode.

Inviato: venerdì 4 maggio 2007, 17:23
da Luca69
viggen ha scritto: ...
tra l altro ancora consuma da paura,con gli ultimi 20euri fatti in mezzo al traffico con quarche aperta c ho fatto 180km,ed erano 15lt de blusuper,mica male no?
Direi STRABENE!!! Sono 12km con un litro!! La mia Saab 900GM originale non li ha mai fatti! Figuriamoci poi con qualche "aperta" e in mezzo al traffico!