Re: 900NG 2.0T - Singhiozzo in accelerazione
Inviato: sabato 2 marzo 2013, 11:53
Secondo me la crepa nella plastica è irrilevante, quel guscio come diceva Jpm, fa solo da contenitore per i componenti interni.. certo bisognerebbe capire come mai si è creata la crepa.. probabilmente calore/vecchiaia della plastica? Non ho capito se è vecchia o nuova questa.
Per olio in fondo intendi quello nel vano candele..? Ricordo che sulla destra c'è un foro, una specie di scolo, che credo comunichi col vano punterie dove circolano i vapori dell'olio.. credo che da li possano provenire alcuni vapori senza che ciò sia indice di un problema.... pertanto credo sia abbastanza normale..
Diverso è se hai trovato proprio una pozza d'olio.. in tal caso sarebbe troppo.. magari in quel caso perde la guarnizione del coperchio punterie ? vedi dei rivoli d'olio?
Per olio in fondo intendi quello nel vano candele..? Ricordo che sulla destra c'è un foro, una specie di scolo, che credo comunichi col vano punterie dove circolano i vapori dell'olio.. credo che da li possano provenire alcuni vapori senza che ciò sia indice di un problema.... pertanto credo sia abbastanza normale..
Diverso è se hai trovato proprio una pozza d'olio.. in tal caso sarebbe troppo.. magari in quel caso perde la guarnizione del coperchio punterie ? vedi dei rivoli d'olio?