Pagina 2 di 3
Re: Odissea PFS
Inviato: lunedì 14 gennaio 2013, 16:42
da autoeconomo
Pietro7 ha scritto:Non ho mai avuto problemi di consegna. Posso lamentarmi solo del fatto che propongano come "original equipment quality" gli osceni ricambi Scantech. Queli sì, ormai li evito... ad ogni costo!

Se dici così mi fai pensare. Nell'ordine c'erano i supporti motore, ma se sono di qualità scadente (non so la marca, ma immagino la solita qualotà svedese uguale all'originale), forse mi conviene annullare tutto, rimetterci i 42 euro di spedizione e passare a scandix. I due supporti mi costerebbero una 30ina di euro in più, ma essendo dei pezzi di lunga durata, preferei andare sul sicuro.
Re: Odissea PFS
Inviato: lunedì 14 gennaio 2013, 16:44
da Lucantropo
Forse a sto punto ti conviene dirgli "mi avete rotto le palle voi e i vostri disguidi, rimborsatemi il rimborsabile" e si, rivolgerti altrove.. anche perchè sei ancora in ballo e non sai quando ne esci, mi pare di capire..
Re: Odissea PFS
Inviato: lunedì 14 gennaio 2013, 16:47
da MarchinoLaPeste
Io feci un bell'ordinone in novembre... tutto ok il contenuto del pacco, ma che tempi lunghi! (quasi 3 settimane per avere il tutto).
Re: Odissea PFS
Inviato: lunedì 14 gennaio 2013, 19:07
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:Forse a sto punto ti conviene dirgli "mi avete rotto le palle voi e i vostri disguidi, rimborsatemi il rimborsabile" e si, rivolgerti altrove.. anche perchè sei ancora in ballo e non sai quando ne esci, mi pare di capire..
Ci stavo pensando anch'io. Non vedo una fine.
Re: Odissea PFS
Inviato: venerdì 18 gennaio 2013, 15:56
da Pietro7
autoeconomo ha scritto:Pietro7 ha scritto:Non ho mai avuto problemi di consegna. Posso lamentarmi solo del fatto che propongano come "original equipment quality" gli osceni ricambi Scantech. Queli sì, ormai li evito... ad ogni costo!

Se dici così mi fai pensare. Nell'ordine c'erano i supporti motore, ma se sono di qualità scadente (non so la marca, ma immagino la solita qualotà svedese uguale all'originale), forse mi conviene annullare tutto, rimetterci i 42 euro di spedizione e passare a scandix. I due supporti mi costerebbero una 30ina di euro in più, ma essendo dei pezzi di lunga durata, preferei andare sul sicuro.
Per soli 30 euro di differenza mi fionderei sui supporti originali!
Re: Odissea PFS
Inviato: venerdì 18 gennaio 2013, 17:05
da autoeconomo
Non so se quelli di Scandix sono originali.
Re: Odissea PFS
Inviato: sabato 19 gennaio 2013, 10:58
da giuseppe122
direi proprio di no
Re: Odissea PFS
Inviato: mercoledì 23 gennaio 2013, 19:17
da autoeconomo
Infine ho annullato l'ordine, a giorni mi dovrebbero ridare i soldi. Dopo quest'ultima esperienza, mi sa che non farò più acquisti su PFS. Ho guardato il sito di scandii ed è fatto veramente bene, con tanto di disponibilità dei ricambi, catalogo pdf, filtro sui ricambi per telaio ed anche i ricambi consigliati legati a quello selezionato.
Re: Odissea PFS
Inviato: mercoledì 23 gennaio 2013, 23:12
da Saabato
E' ormai piu' di un anno che PFS (parlo solo di C900) ha problemi.
Diciamo solo che lo uso per ordini non troppo urgenti (Su alcuni prezzi sono imbattibili).
Skandix e' da alcuni anni il mio riferimento . L' unica cosa che mi urta da loro e' che per questioni di magazzino automatico (sicuramente) reimpacchettano tutto.
Pero' hanno una precisione.........tedesca e sono precisi anche nelle comunicazioni e-mail.
Poi hanno la crema che crea il guanto invisibile prestoclean......... l' adoro.
Re: Odissea PFS
Inviato: venerdì 8 febbraio 2013, 11:00
da cerry83
Qualcuno mi spiega per quale motivo appena ci si logga dentro al sito di PFS i prezzi, come per magia, lievitano?
Re: Odissea PFS
Inviato: venerdì 8 febbraio 2013, 11:22
da SUPERFRA
Magari in base alla nazione di registrazione te li trasforma in automatico da £ a € ?
Re: Odissea PFS
Inviato: venerdì 8 febbraio 2013, 11:46
da Pietro7
Se non sbaglio aggiornano solo il cambio; il prezzo in GBP rimane uguale. Mi è capitato almeno su un altro sito.
Saabato ha scritto:Poi hanno la crema che crea il guanto invisibile prestoclean......... l' adoro.
Che cos'è?

Re: Odissea PFS
Inviato: venerdì 8 febbraio 2013, 11:53
da jpm
Un guanto chimico; è una specie di pomata che ti spalmi sulle mani e ti crea una protezione lavabile.
Re: Odissea PFS
Inviato: venerdì 8 febbraio 2013, 11:58
da Pietro7
Re: Odissea PFS
Inviato: venerdì 8 febbraio 2013, 12:19
da cerry83
No ragazzi....il pulitore della gliptone passa da 6.96 dollari a 8.00 dollari!!
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ucts_id=31
Re: Odissea PFS
Inviato: venerdì 8 febbraio 2013, 12:28
da Pietro7
Sì, ma rimane sempre a £ 5,09. Cambia il cambio!

Re: Odissea PFS
Inviato: venerdì 8 febbraio 2013, 14:01
da cerry83
Pietro7 ha scritto:Sì, ma rimane sempre a £ 5,09. Cambia il cambio!

Ma voi come ve lo spiegate?
Re: Odissea PFS
Inviato: venerdì 8 febbraio 2013, 18:21
da MarchinoLaPeste
Passato un ordinino ieri sera, oggi ho ricevuto la mail che comunica di già l'avvenuta spedizione via airmail. Misteri di Pfs?! (Stavolta perlopiù materiale di consumo)
Re: Odissea PFS
Inviato: sabato 9 febbraio 2013, 11:15
da Lucantropo
Io dovrei fare un "ordinone" oggi o domani.. così anche se ci impiegano due mesi non dovrò tardare i lavori.. piuttosto terrò i ricambi in garage.. meglio prevenire che curare..

Re: Odissea PFS
Inviato: sabato 9 febbraio 2013, 11:37
da marcofinnista
A me servirebbe il kit di fissaggio per il frangivento di colore grigio me lo prenderesti insieme alla robba tua ? Tanto non ho fretta ...co sto freddo
