Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B207 - Info per rimappatura" Esempi di titoli scorretti: "Rimappa", "Cosa fare?", "Consigli per rimappatura".
400 euri con 20 bulloni flottanti cromati piu altri 16 flottanti ma non cromati ( solo i bulloni costano una cifra) da uno sblallato di milano un ottimo affare a parere mio .......
SABBONE ha scritto:perche' bulloni flottanti?
che interasse hanno?
i miei sono 5 x 112 (audi vw)che grazie ai bulloni flottanti e le ghiere sul mozzo sostituibili riesco a montarli (cmq la maggior parte di cerchi after market ti lasciano la possibilita di poterlo fare ....)
ice-02 ha scritto:400 euri con 20 bulloni flottanti cromati piu altri 16 flottanti ma non cromati ( solo i bulloni costano una cifra) da uno sblallato di milano un ottimo affare a parere mio .......
ice-02 ha scritto:400 euri con 20 bulloni flottanti cromati piu altri 16 flottanti ma non cromati ( solo i bulloni costano una cifra) da uno sblallato di milano un ottimo affare a parere mio .......
SABBONE ha scritto:ok quindi avrei trovato dei cerchi con interasse 5 x 112 ... a buon prezzo mi confermi che posso montarli?
che passo devono avere i bulloni flottanti?
SABBONE ha scritto:ok quindi avrei trovato dei cerchi con interasse 5 x 112 ... a buon prezzo mi confermi che posso montarli?
che passo devono avere i bulloni flottanti?
12 1.5
si ma attenzione non valutare cerchi originali (wv-audi ecc ) perche gli aftermarket il foro del mozzo e universale (grazie alle anelle di centraggio)invece quelli originali e fisso ed e piu piccolo credo 54 (non sicuro pero ) tu quello che devi guardare o chiedere e , 5x 112 - foro mozzo deve essere 65,1 oppure superiore (poi adatti con le anelle ) poi per i bulloni se vuoi 16 posso anche venderteli visto che non li uso .(poi te ne mancherebbero solo 4 )
ice-02 ha scritto:
si ma attenzione non valutare cerchi originali (wv-audi ecc ) perche gli aftermarket il foro del mozzo e universale (grazie alle anelle di centraggio)invece quelli originali e fisso ed e piu piccolo credo 54 (non sicuro pero ) tu quello che devi guardare o chiedere e , 5x 112 - foro mozzo deve essere 65,1 oppure superiore (poi adatti con le anelle )
Quotissimo ! L'importante è che il mozzo sia uguale o superiore al nostro