Pagina 2 di 3
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: mercoledì 16 gennaio 2013, 7:30
da sasadj
Certo comprare i cerchi in lega di una casa italiana all'estero mi sembra un po' un'eresia... no?!?
http://www.ozracing.it
ci sono anche gli indirizzi dei rivenditori autorizzati... (il più vicino è a 4 Km da te, e di solito c'è sempre uno sconto rispetto al listino...)
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: mercoledì 16 gennaio 2013, 10:40
da Lucantropo
Tutto dipende dal prezzo perchè se in Italia costano più che all'estero.. se la vanno a cercare ! E spesso è così..
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: venerdì 18 gennaio 2013, 13:00
da ice-02
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: venerdì 18 gennaio 2013, 13:43
da viggen
ma i tuoi dove li hai presi e a ke prezzo??

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: venerdì 18 gennaio 2013, 17:34
da ice-02
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: venerdì 18 gennaio 2013, 18:44
da SABBONE
perche' bulloni flottanti?
che interasse hanno?
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: venerdì 18 gennaio 2013, 20:58
da ice-02
SABBONE ha scritto:perche' bulloni flottanti?
che interasse hanno?
i miei sono 5 x 112 (audi vw)che grazie ai bulloni flottanti e le ghiere sul mozzo sostituibili riesco a montarli (cmq la maggior parte di cerchi after market ti lasciano la possibilita di poterlo fare ....)
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: venerdì 18 gennaio 2013, 22:53
da viggen
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: venerdì 18 gennaio 2013, 23:30
da ice-02
viggen ha scritto:
ma usati dici
E SI !!!
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: sabato 19 gennaio 2013, 11:46
da SABBONE
ok quindi avrei trovato dei cerchi con interasse 5 x 112 ... a buon prezzo mi confermi che posso montarli?
che passo devono avere i bulloni flottanti?
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: sabato 19 gennaio 2013, 19:05
da viggen
SABBONE ha scritto:ok quindi avrei trovato dei cerchi con interasse 5 x 112 ... a buon prezzo mi confermi che posso montarli?
che passo devono avere i bulloni flottanti?
12 1.5
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: sabato 19 gennaio 2013, 21:01
da marcofinnista
Ion sulla SH non ce li vedo molto bene, prova a dare un'occhiata qua, hanno dei cerchi molto fighi
http://stores.ebay.it/jjt-auto?_trksid=p4340.l2563
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 11:08
da ice-02
viggen ha scritto:SABBONE ha scritto:ok quindi avrei trovato dei cerchi con interasse 5 x 112 ... a buon prezzo mi confermi che posso montarli?
che passo devono avere i bulloni flottanti?
12 1.5
si ma attenzione non valutare cerchi originali (wv-audi ecc ) perche gli aftermarket il foro del mozzo e universale (grazie alle anelle di centraggio)invece quelli originali e fisso ed e piu piccolo credo 54 (non sicuro pero ) tu quello che devi guardare o chiedere e , 5x 112 - foro mozzo deve essere 65,1 oppure superiore (poi adatti con le anelle ) poi per i bulloni se vuoi 16 posso anche venderteli visto che non li uso .(poi te ne mancherebbero solo 4 )

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 19:53
da SUPERFRA
ice-02 ha scritto:
si ma attenzione non valutare cerchi originali (wv-audi ecc ) perche gli aftermarket il foro del mozzo e universale (grazie alle anelle di centraggio)invece quelli originali e fisso ed e piu piccolo credo 54 (non sicuro pero ) tu quello che devi guardare o chiedere e , 5x 112 - foro mozzo deve essere 65,1 oppure superiore (poi adatti con le anelle )
Quotissimo ! L'importante è che il mozzo sia uguale o superiore al nostro

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 19:54
da SUPERFRA
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 20:40
da ice-02
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 20:49
da SUPERFRA
Eh si !!! Anche questi sono salvati nei miei preferiti

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 20:58
da marcofinnista
SUPERFRA ha scritto:Eh si !!! Anche questi sono salvati nei miei preferiti

Pure fra i miei di preferiti per quel giorno in tempi migliori in cui avro' una S-TYPE V8 su cui montarli

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 22:03
da ice-02
Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?
Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 2:29
da GheSo
Ecco, questi già li ho sentiti di più