Pagina 2 di 3

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: mercoledì 16 gennaio 2013, 7:30
da sasadj
Certo comprare i cerchi in lega di una casa italiana all'estero mi sembra un po' un'eresia... no?!? :@ :@ :@

http://www.ozracing.it

ci sono anche gli indirizzi dei rivenditori autorizzati... (il più vicino è a 4 Km da te, e di solito c'è sempre uno sconto rispetto al listino...)

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: mercoledì 16 gennaio 2013, 10:40
da Lucantropo
Tutto dipende dal prezzo perchè se in Italia costano più che all'estero.. se la vanno a cercare ! E spesso è così..

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: venerdì 18 gennaio 2013, 13:00
da ice-02
anche a me non mi fanno impazzire ..anche se i bicolori mi piacciono da morire ma non come quelli :) :) :) :)

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: venerdì 18 gennaio 2013, 13:43
da viggen
ice-02 ha scritto:anche a me non mi fanno impazzire ..anche se i bicolori mi piacciono da morire ma non come quelli :) :) :) :)
ma i tuoi dove li hai presi e a ke prezzo?? :8

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: venerdì 18 gennaio 2013, 17:34
da ice-02
400 euri con 20 bulloni flottanti cromati piu altri 16 flottanti ma non cromati ( solo i bulloni costano una cifra) da uno sblallato :- :- :- di milano :)) :)) :)) :)) :)) un ottimo affare a parere mio .......

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: venerdì 18 gennaio 2013, 18:44
da SABBONE
perche' bulloni flottanti?
che interasse hanno?

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: venerdì 18 gennaio 2013, 20:58
da ice-02
SABBONE ha scritto:perche' bulloni flottanti?
che interasse hanno?
i miei sono 5 x 112 (audi vw)che grazie ai bulloni flottanti e le ghiere sul mozzo sostituibili riesco a montarli (cmq la maggior parte di cerchi after market ti lasciano la possibilita di poterlo fare ....)

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: venerdì 18 gennaio 2013, 22:53
da viggen
ice-02 ha scritto:400 euri con 20 bulloni flottanti cromati piu altri 16 flottanti ma non cromati ( solo i bulloni costano una cifra) da uno sblallato :- :- :- di milano :)) :)) :)) :)) :)) un ottimo affare a parere mio .......
ma usati dici

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: venerdì 18 gennaio 2013, 23:30
da ice-02
viggen ha scritto:
ice-02 ha scritto:400 euri con 20 bulloni flottanti cromati piu altri 16 flottanti ma non cromati ( solo i bulloni costano una cifra) da uno sblallato :- :- :- di milano :)) :)) :)) :)) :)) un ottimo affare a parere mio .......
ma usati dici
E SI !!!

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: sabato 19 gennaio 2013, 11:46
da SABBONE
ok quindi avrei trovato dei cerchi con interasse 5 x 112 ... a buon prezzo mi confermi che posso montarli?
che passo devono avere i bulloni flottanti?

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: sabato 19 gennaio 2013, 19:05
da viggen
SABBONE ha scritto:ok quindi avrei trovato dei cerchi con interasse 5 x 112 ... a buon prezzo mi confermi che posso montarli?
che passo devono avere i bulloni flottanti?
12 1.5

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: sabato 19 gennaio 2013, 21:01
da marcofinnista
Ion sulla SH non ce li vedo molto bene, prova a dare un'occhiata qua, hanno dei cerchi molto fighi
http://stores.ebay.it/jjt-auto?_trksid=p4340.l2563

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 11:08
da ice-02
viggen ha scritto:
SABBONE ha scritto:ok quindi avrei trovato dei cerchi con interasse 5 x 112 ... a buon prezzo mi confermi che posso montarli?
che passo devono avere i bulloni flottanti?
12 1.5
si ma attenzione non valutare cerchi originali (wv-audi ecc ) perche gli aftermarket il foro del mozzo e universale (grazie alle anelle di centraggio)invece quelli originali e fisso ed e piu piccolo credo 54 (non sicuro pero ) tu quello che devi guardare o chiedere e , 5x 112 - foro mozzo deve essere 65,1 oppure superiore (poi adatti con le anelle ) poi per i bulloni se vuoi 16 posso anche venderteli visto che non li uso .(poi te ne mancherebbero solo 4 ) :) :)

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 19:53
da SUPERFRA
ice-02 ha scritto: si ma attenzione non valutare cerchi originali (wv-audi ecc ) perche gli aftermarket il foro del mozzo e universale (grazie alle anelle di centraggio)invece quelli originali e fisso ed e piu piccolo credo 54 (non sicuro pero ) tu quello che devi guardare o chiedere e , 5x 112 - foro mozzo deve essere 65,1 oppure superiore (poi adatti con le anelle )
Quotissimo ! L'importante è che il mozzo sia uguale o superiore al nostro :8

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 19:54
da SUPERFRA
marcofinnista ha scritto:Ion sulla SH non ce li vedo molto bene, prova a dare un'occhiata qua, hanno dei cerchi molto fighi
http://stores.ebay.it/jjt-auto?_trksid=p4340.l2563
E' da un pò di tempo che ho dei loro cerchi da 19" negli "oggetti che osservi" di e-bay ... in attesa di tempi migliori :$ :$ :$

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 20:40
da ice-02
io invece i miei 18 li cambierei solo con questi :$ :$ :$ :$ :$

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 20:49
da SUPERFRA
Eh si !!! Anche questi sono salvati nei miei preferiti :8

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 20:58
da marcofinnista
SUPERFRA ha scritto:Eh si !!! Anche questi sono salvati nei miei preferiti :8
Pure fra i miei di preferiti per quel giorno in tempi migliori in cui avro' una S-TYPE V8 su cui montarli :)

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: domenica 20 gennaio 2013, 22:03
da ice-02
ne ho trovati di molto simili marca barracuda ma di 17 a 350 euri :sorry: :sorry: :sorry:

Re: 9-3NG - Cosa ne pensate di questi cerchi da 18" ?

Inviato: lunedì 21 gennaio 2013, 2:29
da GheSo
Ecco, questi già li ho sentiti di più