Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG SS - Problema luce bagagliaio

Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 19:12
da jpm
Azz... continuavo a ragionare "portellonisticamente" :D adesso ho capito!
Però il discorso non cambia... anzi, l'escursione dei fili è anche maggiore in questo caso.
Un controllo in quel punto non guasterebbe... prima di smontare serrature e altro :dealer:

Re: 9-3NG SS - Problema luce bagagliaio

Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 20:26
da desertstorm
Per smontare quel coso ...........devi smontare il pannello sotto il baule senno non viene via :fainted: :fainted:

Lo so perche l'ho smontato per verniciare quella copertura plastica dello stesso colore della carrozzeria. :))

Re: 9-3NG SS - Problema luce bagagliaio

Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 23:00
da Pupillo74
Sembra che ora vada bene,anche dopo più di 5 minuti non noto nessuna intermittenza,comunque ogni tanto mi conviene dargli un'occhio.

Re: 9-3NG SS - Problema luce bagagliaio

Inviato: mercoledì 16 gennaio 2013, 8:21
da desertstorm
Allora è proprio il microswitch.

Re: 9-3NG SS - Problema luce bagagliaio

Inviato: mercoledì 16 gennaio 2013, 8:41
da Pupillo74
Se rimane così,posso accantonare l'idea della luce supplementare.