Pagina 2 di 2
Re: 9-3NG SS - Problema luce bagagliaio
Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 19:12
da jpm
Azz... continuavo a ragionare "portellonisticamente"

adesso ho capito!
Però il discorso non cambia... anzi, l'escursione dei fili è anche maggiore in questo caso.
Un controllo in quel punto non guasterebbe... prima di smontare serrature e altro

Re: 9-3NG SS - Problema luce bagagliaio
Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 20:26
da desertstorm
Per smontare quel coso ...........devi smontare il pannello sotto il baule senno non viene via
Lo so perche l'ho smontato per verniciare quella copertura plastica dello stesso colore della carrozzeria.

Re: 9-3NG SS - Problema luce bagagliaio
Inviato: martedì 15 gennaio 2013, 23:00
da Pupillo74
Sembra che ora vada bene,anche dopo più di 5 minuti non noto nessuna intermittenza,comunque ogni tanto mi conviene dargli un'occhio.
Re: 9-3NG SS - Problema luce bagagliaio
Inviato: mercoledì 16 gennaio 2013, 8:21
da desertstorm
Allora è proprio il microswitch.
Re: 9-3NG SS - Problema luce bagagliaio
Inviato: mercoledì 16 gennaio 2013, 8:41
da Pupillo74
Se rimane così,posso accantonare l'idea della luce supplementare.