Pagina 2 di 2

Re: 9-3NG - Consigli per gomme estive ?

Inviato: martedì 5 marzo 2013, 22:29
da Panetta
MarchinoLaPeste ha scritto:Arrivate le Ultrac Cento! Non vedo l'ora di montarle!!! :-


grande, facci sapere come vanno, ma..piccolo appunto.. non sarà troppo il codice velocià "Y" oltre 300? non è che si scaldano poco e non rendono come dovrebbero?

Re: 9-3NG - Consigli per gomme estive ?

Inviato: martedì 5 marzo 2013, 22:39
da ecodrive
Più che altro il codice di velocità penso riguardi più la struttura della carcassa, per non rischiare che gomme da bassa velocità si squarcino girando oltre il limite.

Re: 9-3NG - Consigli per gomme estive ?

Inviato: martedì 5 marzo 2013, 22:58
da MarchinoLaPeste
Panetta ha scritto:non sarà troppo il codice velocià "Y" oltre 300?
Cosi quando farò l'upgrade sarò già a posto...

...:D no, è che... me lo sono chiesto anch'io, ma su Pneumaticone avevano solo questo tipo, e dato che il codice è sovrabbondante, male non farà!

Re: 9-3NG - Consigli per gomme estive ?

Inviato: giovedì 7 marzo 2013, 9:40
da Maurolive
Kronoss ha scritto:A me il gommista ha consigliato le Michelin come gomme estive e le Continental come gomme invernali......

Io ovviamente ho esattamente il contrario :naive: anche se devo dire che le continental funzionano EGREGIAMENTE.
anche io esatto contrario :)

anche se ricordo super efficienti le Bridgestone S-01 della 900... incredibili, ma gomma pane :)