Pagina 2 di 3
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: mercoledì 30 gennaio 2013, 23:13
da saaBruno
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 7:57
da giuseppe122
guarda che rischi di metterti un giubbotto che ti arriva alle ginocchia!!

Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 8:17
da vinsempre
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 11:28
da Pietro7
Per le mdifiche senti Moto X Racing. Riparano (ma sanno anche allargare e restringere) le tute per moto. Stanno in zona parco della caffarella.
P.S. BRUUUUTTAAAAAAA!!!

Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 12:01
da giuseppe122
zona mia

Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 12:09
da vinsempre
Pietro7 ha scritto:Per le mdifiche senti Moto X Racing. Riparano (ma sanno anche allargare e restringere) le tute per moto. Stanno in zona parco della caffarella.
P.S. BRUUUUTTAAAAAAA!!!
Grazie Pietro
Proverò anche da loro....anche se ho capito che per com'è il taglio non sarà semplice (fattibile).......a meno che non stravolgo la giacca.....
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 12:27
da AeroGT
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 12:34
da giuseppe122
secondo me con quello che avanza ti ci fai pure i pantaloni di pelle abbinati!!
ammazza quante cattiverie!

Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 13:21
da saaBruno
giuseppe122 ha scritto:secondo me con quello che avanza ti ci fai pure i pantaloni di pelle abbinati!!
ammazza quante cattiverie!

vins lascia sta non la rovinare, dammela a me!
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 14:43
da vinsempre
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 17:01
da saabspecialist
ECCO, adesso abbiamo la conferma che la tua patologia si è evoluta in saabite cronica.
mi spiace ma adesso sei senza ritorno o senza speranza.
o bruci tutto e ti spogli dei tuoi saab tesori come san francesco (scusatemi il paragone blasfemo...) oppure ti sei segnato la tua condanna ai tormenti e ai vizi della saabite.
e poi come ha detto matteo sarai forte sulla tua aero con questo giubbotto.
pensa, adesso sappiamo a chi la opel si è ispirata all'ultima pubblicità che ci sta tormentando in questi gg. opel mokka.

Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 21:42
da SUPERFRA
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 22:00
da vinsempre
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: venerdì 1 febbraio 2013, 12:23
da giuseppe122
Ho trovato una giacca "Rare" della tua taglia qui a Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://annunci.ebay.it/annunci/altro-ab ... a/41720512
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: venerdì 1 febbraio 2013, 12:24
da vinsempre
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: venerdì 1 febbraio 2013, 12:28
da giuseppe122
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: venerdì 1 febbraio 2013, 12:37
da giuseppe122
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: venerdì 1 febbraio 2013, 14:20
da vinsempre
L'avevo già adocchiato

....ma attualmente non mi serve

Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: venerdì 1 febbraio 2013, 15:08
da saabspecialist
ma....
io direi che una giacca così sa tanto di village people.
ci manca il berretto però... che era moooolto discreto e piccolo.

.
Re: [Vintage] "Rare Saab Jacket" direttamente dagli anni 80!
Inviato: venerdì 1 febbraio 2013, 15:20
da saabspecialist
ah, dimenticavo una mia considerazione.
certo che asterix e obelix han ragione a dire che " son matti questi romani..."
uno che si veste col pellame dei sedili, l'altro che se potesse laverebbe la sua 900nera in una jacuzzi a massima potenza e con lucetta e stereo e, l'altro ancora che sicuramente non soddisfatto ancora di tutte le diavolerie messe sulla sua sicula aero, prossimamente contattetà la saab aerospace o addirittura la nasa per così essere finalmente appagato delle prestazioni e poter finalmente andare innnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn orbitaaaaaaaaaaaaaaa

.
per me la red bull se vi scopre vi scrittura per far qualche audace spot o corsa di auto d'epoca.

.