Pagina 2 di 2
Re: SOGNANDO UNA NUOVA 900
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 21:13
da saabspecialist
palla ha scritto:AeroGT ha scritto:Forse una riedizione di qualcosa tipo 96, quindi più piccola, avrebbe più successo
Quoto ma a quanto pare siamo i soli a pensarla cosi'. Anche i sogni devono produrre utili altrimenti diventano incubi e la storia Saab recente e' li' a dimostrarlo.....
e dopo dici e ti lamenti che non leggo tutto.
nel seguito, ho scritto dell'idea turca sulla 92/96.
e ho detto che anche quella era bella e forse più facilmente realizzabile...

Re: SOGNANDO UNA NUOVA 900
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 21:34
da palla
saabspecialist ha scritto:palla ha scritto:AeroGT ha scritto:Forse una riedizione di qualcosa tipo 96, quindi più piccola, avrebbe più successo
Quoto ma a quanto pare siamo i soli a pensarla cosi'. Anche i sogni devono produrre utili altrimenti diventano incubi e la storia Saab recente e' li' a dimostrarlo.....
e dopo dici e ti lamenti che non leggo tutto.
nel seguito, ho scritto dell'idea turca sulla 92/96.
e ho detto che anche quella era bella e forse più facilmente realizzabile...

/quote]
In effetti hai ragione

Re: SOGNANDO UNA NUOVA 900
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 21:43
da the lupo
palla ha scritto:Sai com'e', anche nella specie umana, l'imprinting conta

Senza alcun dubbio

Re: SOGNANDO UNA NUOVA 900
Inviato: giovedì 31 gennaio 2013, 22:25
da the lupo
Re: SOGNANDO UNA NUOVA 900
Inviato: venerdì 1 febbraio 2013, 15:12
da saabspecialist
the lupo ha scritto:
urca...
e secondo voi una saab così se ben publicizzata, non si venderebbe???.
ma valàààààà. se dovessero metterla in produzione scommetto che sarebbe un bestiolina nera delle solite tedescke.
Re: SOGNANDO UNA NUOVA 900
Inviato: venerdì 1 febbraio 2013, 15:18
da palla
A me fa' cagare.......
Re: SOGNANDO UNA NUOVA 900
Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 11:45
da ecodrive
Il "vintage restyling" è una cosa che può funzionare sulle auto di massa, che hanno determinato un'epoca, infatti ha funzionato benissimo sulla Mini e sulla 500.
Per le auto di nicchia penso che sarebbe un fallimento.
Re: SOGNANDO UNA NUOVA 900
Inviato: domenica 3 febbraio 2013, 12:17
da GheSo
palla ha scritto:A me fa' cagare.......
E mi tocca darti ragione